Tempo Libero

Psikyo Shooting Stars Alpha, arriva il prossimo gennaio 2020


NIS America ha annuniato che Psikyo Shooting Stars Alpha sarà disponibile il 24 gennaio 2020 in Nord America! Psikyo Shooting Stars Alpha insieme a Psikyo Shooting Stars Bravo saranno disponibili esclusivamente su Nintendo Switch in due distinte collection che racchiudono il meglio di Psikyo.

A proposito di Psikyo Shooting Stars Alpha:
STRIKERS 1945 – La misteriosa organizzazione C.A.N.Y. cerca di conquistare il mondo con potenti super-armi e solo il team Strikers può abbatterle e ripristinare la pace!
STRIKERS 1945 II – Il team di Strikers viene chiamato di nuovo in azione quando appare una nuova minaccia tramite la F.G.R. faction e la loro enorme tecnologia mecha!
STRIKERS 1945 III – Scopri il terzo capitolo della leggendaria serie STRIKERS nella sua prima riedizione in assoluto. Uno sciame di microbot alieni noti come “naniti” si è infiltrato nelle basi militari della Terra e gli eroici Striker devono utilizzare nuovi veicoli e potenti armi per respingere gli invasori!
SOL DIVIDE – Il malvagio imperatore Ifter cerca di diventare un demone e di conquistare il mondo. Spetta a tre potenti eroi fermare la sua nefasta campagna!
Dragon Blaze – Quattro dragon rider knights, ognuno con i propri obiettivi, vogliono sconfiggere il re dei demoni. La loro avventura si concluderà con il loro trionfo…o con la loro rovina?
ZERO GUNNER 2 – Per liberare il mondo dal malvagio conglomerato Igem e dalla loro distruttiva macchina ONI, viene convocato lo squadrone Zero Gunner!

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • Pixel Perfect: Scopri shooter classici in alta definizione.
  • Play Your Way: Scegli tra la modalità orizzontale e la modalità “TATE” verticale, oppure passa un Joy-Con™ ad un amico per divertirti in modalità cooperativa sul divano!
  • Unlimited Quarters: Sei shooter, sei storie e un’infinita scorta di munizioni in un gioco.



Argomenti correlati a: Psikyo Shooting Stars Alpha, arriva il prossimo gennaio 2020