Tempo Libero

Project Xandata: lo sparatutto competitivo 3v3 online free to play da oggi entra in closed beta


IDC/Games ha annunciato che oggi inizierà la prima Closed Beta di Project Xandata, uno sparatutto competitivo 3v3 online free to play dal ritmo frenetico, che durerà per due settimane fino al 7 di Maggio.

Sviluppato da The Studio of Secret6, Inc, uno studio delle Filippine, e pubblicato da IDC/Games, game publisher spagnolo che si occupa di giochi mobile e per PC, Project Xandata punta a rinnovare i titoli di azione con la sua formidabile grafica e un’esperienza gameplay senza precedenti.

Si potrà quindi cominciare subito a giocare e a godersi la Closed Beta sulla piattaforma IDC/Games.

Nei prossimi test beta il gioco sarà localizzato in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco e turco.

Descrizione e caratteristiche di gioco:

Project Xandata è uno sparatutto in prima persona (FPS) online competitivo free to play nel quale gli utenti si sfidano in questo PvP arena shooter. Si vestiranno i panni di uno Xandat, uno dei migliori soldati di Xandaigdig. Dalla combinata forza, tecnologia e artiglieria delle Sette Grandi Nazioni è nata una nuova leva di guerrieri che ha combattuto contro nemici di altri pianeti per salvare il mondo dall’estinzione. I giocatori dovranno personalizzare la propria armatura a seconda dello stile di gioco e far vedere agli altri Xandat cosa si è capace di fare.

MODALITÀ DI GIOCO

  • Rissa: le squadre Xandat combattono in una rissa a tempo. Per ogni nemico ucciso la squadra guadagnerà dei punti. Vince la prima squadra che raggiunge il Punteggio prefissato. Le eliminazioni più elaborate valgono punti extra. Allo scadere del tempo vincerà la squadra che ha totalizzato più punti.
  • Annientamento: le squadre Xandat si affrontano con l’obiettivo di distruggersi in un combattimento di sole armi. Ogni squadra può rigenerarsi per un certo numero di volte in un round. L’ultimo Xandat a rimanere in piedi vince il round. Chi vince 5 round si aggiudica la vittoria finale.
  • Corruzione: le squadre Xandat guadagnano punti raccogliendo frammenti lasciati dagli avversari eliminati. Si possono negare punti agli avversari raccogliendo i frammenti lasciati dai membri della propria squadra. Ogni tanto apparirà un Obelisco sulla mappa che quando viene distrutto rilascia frammenti da raccogliere. La squadra che raggiunge il punteggio prefissato o quella che ha collezionato più punti a tempo scaduto vince il match.



Argomenti correlati a: Project Xandata: lo sparatutto competitivo 3v3 online free to play da oggi entra in closed beta