Tempo Libero

“Project Tower” porta l’inferno dei proiettili in una saga fantascientifica di sparatutto in terza persona


Preparati a immergerti in un emozionante e sorprendente universo fantascientifico, dove giochi nei panni di un prigioniero tenuto in una misteriosa torre aliena, usando una potente capacità di mutaforma per combattere per la sopravvivenza.

Yummy Games è entusiasta di sollevare ufficialmente il coperchio sul suo titolo di debutto per PC e console; in parte un avvincente e adrenalinico blockbuster infernale, in parte l’epico sparatutto fantascientifico in terza persona Project Tower .

In sviluppo per PC e PlayStation e utilizzando Unreal Engine 5, Project Tower chiede ai giocatori di trasformarsi per sopravvivere, risolvere enigmi e prendere di mira nemici in abbondanza mentre cercano di fuggire dalla loro prigione aliena e riconquistare la libertà.

Sconfiggere una razza aliena malevola chiamata Hiks dopo la loro invasione e riduzione in schiavitù della Terra è all’ordine del giorno, con i nuovi imperatori extraterrestri dell’umanità che intrappolano la popolazione del pianeta nella “Project Tower”, una struttura di addestramento progettata per mettere l’esercito degli Hiks in il test contro i prigionieri provocati. Per aumentare la sfida per il loro esercito, gli Hik concessero ai prigionieri il potere di trasformarsi in altre entità.

” Project Tower è l’incontro di un coinvolgente universo fantascientifico con azione pulsante ed enigmi complessi”, afferma Jordan Caliari, co-fondatore di Yummy Games. “È il gioco su cui abbiamo lavorato, iniziando su mobile sei anni fa e ora, finalmente, facendo il nostro debutto su Unreal Engine 5. È fantastico realizzare un titolo con così tanta ambizione con i miei amici: ci conosciamo tutti da quando eravamo bambini”.

In Project Tower potrai:

  • Il frenetico sparatutto in terza persona di Master Project Tower, combinato con i migliori elementi del gioco bullet hell.
  • Utilizza una vasta gamma di armi da fuoco per eliminare creature aliene e sfrutta il tuo potere di mutazione per assumere le forme di alieni agghiaccianti e creature spaventose.
  • Affronta enigmi avvincenti che ti richiedono di applicare la logica per aprire la strada da percorrere.
  • Vivi un’intensa storia narrativa. 

Project Tower è in sviluppo per PC e PlayStation.



Argomenti correlati a: “Project Tower” porta l’inferno dei proiettili in una saga fantascientifica di sparatutto in terza persona


I NOSTRI CONSIGLI