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PROJECT GENESIS, ibrido FPS/Space-Combat Shooter arriva in Early Access su Steam


Project Genesis, FPS sci-fi a squadre multiplayer online, arriva oggi su Steam in accesso anticipato. Per riconoscere ai primi utenti gratitudine per il loro supporto durante lo sviluppo del gioco, il team di Project Genesis offre un esclusivo pacchetto per fondatori disponibile solo per i sostenitori dell’accesso anticipato. Una volta che Project Genesis verrà rilasciato integralmente, il pacchetto del Fondatore non sarà più disponibile. 

Il pacchetto contiene un distintivo delle insegne dei Fondatori che può essere visualizzato sulle navi e all’interno dei baccelli d’assalto, oltre a sbloccare speciali palette di personalizzazione di navi e avatar al momento dell’acquisto. Il pacchetto Founders conterrà anche una skin speciale, crediti di gioco e una versione rimasterizzata della colonna sonora originale di Project Genesis quando il gioco uscirà ufficialmente alla fine del 2020.

Offrendo una nuova svolta ai frenetici giochi di combattimento di fantascienza, Project Genesis incoraggia i giocatori a scegliere tra frenetiche battaglie spaziali in terza persona e combattimenti in prima persona nella stessa partita. Il combattimento spaziale in terza persona utilizza un sistema di “aspetto libero” che consente ai giocatori di mirare e sparare in una direzione diversa rispetto a quella di viaggio, che è distinto dagli altri giochi di combattimento spaziale che utilizzano uno schema di controllo più simile ad un aereo. Secondo la squadra, si tratta di un modello di volo progettato per consentire ai giocatori di FPS di giocare rapidamente.

Dalle navi e dai mezzi di combattimento, i giocatori lanciano missili d’assalto individuali per eseguire la tattica rischiosa e aggressiva di “breccia e bordo”. Questa manovra transita senza soluzione di continuità il giocatore dalla modalità di combattimento in terza persona a quella in prima persona lacerando gli scafi di navi capitali giganti o perforando le difese degli avamposti spaziali industriali.

“Mentre giochi come Star Citizen e Dreadnought assapori il lavoro incredibile fatto nel creare l’atmosfera epica nella vastità dello spazio, con un design di navi incredibile, e se i giochi di fantascienza FPS come Halo e Destiny sono sparatutto in prima persona, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fondere i due tipi di genere in un gioco, ma concentrarsi in particolare sul combattimento tattico e sulla competizione a squadre.” ha dichiarato James Mayo, Navigatore e Presidente di 8 Circuit Studios. “Come studio indipendente, rispettiamo la scala ispiratrice e la portata che i team AAA possono raggiungere. Il gameplay di Project Genesis è più compatto e consente ai giocatori di unirsi e lanciarsi in combattimenti aerospaziali tattici e attacchi di infiltrazione FPS rapidamente, mentre tutti sono nella stessa partita.”

Il team di Project Genesis opera secondo un modello di sviluppo rapido per garantire che le build delle funzionalità principali e le correzioni vengano consegnate alla comunità ogni due mesi, sebbene a volte abbiano fornito aggiornamenti una volta alla settimana. Il team ritiene che questo ritmo mantenga il gioco fresco con frequenti miglioramenti e consenta anche di ripetere il feedback della community in tempi brevi.

Mayo ha continuato: “La nostra community è stata con noi in ogni fase del percorso, aiutandoci a risolvere i bug, fornendo feedback sul bilanciamento del gioco e fornendo informazioni sulle funzionalità che vorrebbero vedere. Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente dare qualcosa in cambio, e ora tutti quelli che vorrebbero poterne beneficiare. ”

8 Circuit Studios

8 Circuit Studios è una nuova società di sviluppo di giochi indipendente nata dalla collaborazione tra sviluppatori di giochi nuovi e veterani, alcuni dei quali hanno lavorato a titoli come Super Mario World, Age of Empires, Mech Warrior IV, FEAR 2, World of Tanks, Shadow of the Tomb Raider e Halo 5 .



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