Tempo Libero

Project Apidom, multiplayer GDR Extraction, è ora disponibile su Steam ed EGS


Breach.gg è lieto di annunciare che Project Apidom, il loro titolo di debutto, è stato rilasciato oggi su Steam e su Epic Games Store. Project Apidom cerca di portare il proprio approccio unico al genere MOBA combinando la progressione del livello di gioco di ruolo, creazione di oggetti e build personalizzate con combattimenti strategici nell’arena 3v3v3, costringendo i giocatori a un conflitto costante con più fazioni contemporaneamente in battaglie per procura orientate tatticamente per la supremazia! 

Riepilogo del gioco
 Un tempo un mondo fiorente, Pangea era abitato da tre fazioni: The Tech, Brutes e Remains, ciascuno dei quali possedeva i propri punti di forza e di debolezza. I tecnici erano famosi per la loro tecnologia sofisticata e la loro agilità, i Bruti non erano infastiditi dalla corsa al successo per le risorse poiché avevano scorte praticamente illimitate per sostenerli, e i Resti avevano la capacità unica di eseguire semplici magie elementali.

Una feroce competizione per il potere tra i Tech e i Bruti portò le fazioni in guerra alla scoperta accidentale della razza degli Antichi ibernata. L’attacco degli Antichi fu travolgente e lasciò rapidamente tutte le fazioni alla ricerca di un modo per evitare la distruzione della loro civiltà.
Ciò costrinse le fazioni dei Tech e dei Brutes a perdere le loro forme fisiche e a fuggire in un vuoto tra la realtà noto come Breach per preservare quel poco che era rimasto della loro civiltà.

Con le risorse in diminuzione, i disperati Pangeani caricarono le loro coscienze su vascelli meccanici “Apidom”, il tutto nella speranza di tornare in superficie e reclamare il loro mondo.

Caratteristiche di gioco

Unendo il gameplay MOBA con elementi RPG e un intenso gameplay di estrazione multiplayer, Project Apidom consente ai giocatori di competere in una struttura di partita 3v3v3 o PvPvE che incoraggia una gara tattica offensiva e difensiva tra più fazioni in lizza per la conquista.

Il lavoro di squadra è fondamentale poiché il formato del concorso a 3, abbinato a un gameplay unico basato su obiettivi, piacerà agli appassionati di giochi competitivi basati su missioni cooperative e agli amanti dei giochi di ruolo con metagame strategico.

L’aggiunta di potenziamenti ambientali alla squadra, per mantenere ogni esperienza di partita fresca e unica, ha lo scopo di aggiungere un nuovo livello alla formula esistente, costringendo le squadre a bilanciare la propria attenzione tra gli avversari.



Argomenti correlati a: Project Apidom, multiplayer GDR Extraction, è ora disponibile su Steam ed EGS


I NOSTRI CONSIGLI