Tecnologia

Pro Evolution Soccer 2015: Il primo Video Gameplay della Konami il 25 giugno


Pro Evolution Soccer 2015, alias PES 2015 – Si ripete costantemente, come ogni anno, l’uscita del gioco di calcio per console forse più amato di sempre: e come ogni anno l’attesa per carpirne novità, miglioramenti di grafica e di giocabilità, perennemente in guerra gaming con Fifa della EA Sport, per chi adora l’una o l’altra tipologia di giocabilità di calcio.

La Konami, con PES 2015 vorrà tornare ai fasti di un tempo, con la leadership per giocabilità e movenze dei calciatori, per perfezione nei movimenti di ogni singolo campione preso a oggetto. E per rilanciarsi al meglio, Konami, ha intenzione di lanciare un primo video gamepay di Pro Evolution Soccer 2015, il prossimo 25 giugno. Pochissimi giorni per vedere in anteprima quello che sarà, per tantissimi appassionati, un compagno di viaggio, ogni giorno, il miglior passatempo con la propria Console di gioco, sia essa Play Station o XBox (nelle varianti previste in uscita sia per le versioni più obsolete, ossia la PS3 e XBox 360, e per le nuove PS4 e Xbox One.

[gard]

Restiamo pertanto, per tutti gli appassionati di PES 2015, con il fiato sospeso ancora per poche ore, infatti, in al massimo 48 ore sapremo cosa ci aspetterà, come ci accompagnerà il gioco di calcio più innovativo di sempre.



Argomenti correlati a: Pro Evolution Soccer 2015: Il primo Video Gameplay della Konami il 25 giugno


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *