Tecnologia

Pro Evolution Soccer 2015 (PES 2015), ecco il nuovo trailer Konami (Video Youtube)


Come anticipato da Konami, è stato rilasciato ieri, 25 giugno 2014, il nuovo trailer video (Youtube) di Pro Evolution Soccer 2015, gioco per appassionati di calcio, seguitissimo, ogni anno, e come sempre accompagnerà i pomeriggi di tantissimi fan. Il gioco, per chi lo conosce bene, semplicemente PES 2015, uscirà anche in Italia, come di consueto, il prossimo settembre, ossia all’avvio dei principali campionati europei e con il mercato calciatori già chiuso e concluso.

 

[gard]

 

Dunque, partiamo dal Video di PES 2015, rilasciato ieri dalla Konami: parte dunque una nuova battaglia a FIFA 2015, come ogni anno, il gioco di calcio che spesso ha puntato sulla completezza dei dati, delle squadre, dei nomi dei calciatori e della grafica, ma non tantissimo alla giocabilità, ritenuta da sempre inferiore a quella di Pro Evolution Soccer, tranne, e questo è un motivo in più per vedere il video trailer di PES 2015, lo scorso anno. Infatti, a detta di molti, FIFA 2014 ha superato, o almeno, raggiunto PES 2014 a livello di modalità di gioco. E quest’anno come andrà?

In attesa che i primi di luglio (si parla del 3 di luglio per essere maggiormente specifici, ma vi terremo ovviamente aggiornati) la Konami rilasci anche tutte le caratteristiche di PES 2015, con tutte le descrizioni di grafica, squadre, calciatori e modalità di gioco, per adesso accontentiamoci di un suggestivo video trailer, che, per molti, farà venire già l’acquolina in bocca!

Intanto gustiamoci il primo release della Konami, il video di Pro Evolution Soccer 2015.



Argomenti correlati a: Pro Evolution Soccer 2015 (PES 2015), ecco il nuovo trailer Konami (Video Youtube)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *