Tempo Libero

Primordials Of Amyrion arriva in Early Access su Steam ed Epic Games Store


WIREGAMES Publishing e GD ENTERTAINMENT hanno lanciato oggi il loro nuovo gioco di strategia Tug-of-War, Primordials of Amyrion su Steam ed Epic Games Store tramite l’accesso anticipato. Con il cross-play tra i giocatori di Steam ed Epic Games Store, Primordials of Amyrion include tre armate uniche, sei Primordials e otto diversi campioni tra cui i giocatori possono scegliere. Per controllare la battaglia, i giocatori devono potenziare i loro eserciti, scegliere diverse abilità e spendere le risorse con saggezza.

Caratteristiche di Primordials of Amyrion :

  • Lord Over Land – Combatti per il controllo del regno senza la noia della dettatura. È macro su micro.
  • Scegli la tua strada – Migliora i primordiali, i campioni, i servitori e le torri per contrastare direttamente l’esercito dell’avversario.
  • Battle of Wit and Will – Metti alla prova il tuo coraggio in duelli 1v1. Nessun compagno di squadra può rubare la gloria o far vergognare il tuo grande nome.
  • Forze di rinforzo: scatena devastanti abilità attivabili a sostegno di valorosi servitori che marciano in una brutale guerra di logoramento.
  • Gestisci le risorse – Spendi le risorse in anticipo e dai il colpo mortale o costruisci un’economia nel tentativo di sopraffare il gioco lungo.

PRIMORDIALS OF AMYRION
Primordials of Amyrion è un gioco di strategia 1v1 in cui i giocatori governano i regni e costruiscono eserciti in guerra per un potere sempre maggiore. “Uno salirà, molti cadranno. Competi in duelli 1v1 contro altri Primordiali e le loro armate, bilanciando contemporaneamente la gestione delle risorse e scegliendo percorsi di aggiornamento per edifici, campioni e servitori per ottenere vantaggi chiave sul campo di battaglia. Anche se anche il più grande Primordiale potrebbe non controllare ogni unità sul campo di battaglia, alcune hanno abilità e capacità finali che possono cambiare le sorti della guerra.

 



Argomenti correlati a: Primordials Of Amyrion arriva in Early Access su Steam ed Epic Games Store