Tempo Libero

Primo video di approfondimento su ENDLESS Dungeon: “Benvenuti nella stazione!”


Amplitude Studios inaugura una serie di video di approfondimento su ENDLESS Dungeon. Nel primo episodio tanti dettagli sulla creazione del gioco e sul legame con il suo predecessore! 

Appena dopo l’arrivo del primo trailer di gameplay, che ha fatto il suo debutto durante il kick-off del Summer Game Fest, Amplitude Studios è tornata con nuovi, interessanti, contenuti, riguardanti ENDLESS Dungeon. Arriva una serie di video realizzati per raccontare la genesi del nuovo rogue-lite in produzione.

Ecco il primo episodio:

Nel primo video si parla del passato! Proprio come il suo predecessore,  Dungeon of the ENDLESS (aka DotE ), ENDLESS Dungeon è un gioco strategico tattico rogue-lite, tower defense con multiplayer cooperativo. E nonostante DotE nacque un po’ per caso, è stato talmente amato dai fan che lo studio non ha potuto fare a meno di svilupparne un seguito spirituale.

Ovviamente ci sono diversi elementi diversi, come il passaggio al controllo diretto dei personaggi attraverso meccaniche twin-stick, oltre alla sua disponibilità su console di current e next gen sin dal primo giorno.

Guarda il video per scoprire la storia del gioco direttamente dai suoi creatori e per goderti qualche nuova scena di gameplay!



Argomenti correlati a: Primo video di approfondimento su ENDLESS Dungeon: “Benvenuti nella stazione!”