Tempo Libero

Pretty Girls Mahjong Solitaire arriva su Switch e PlayStation


eastasiasoft in collaborazione con lo studio giapponese ZOO Corporation, conferma l’arrivo dell’originale Pretty Girls Mahjong Solitaire, che uscirà per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 7 ottobre!

Pretty Girls Mahjong Solitaire è stato portato per il rilascio su console in tutto il mondo da Estasiasoft Limited. Il prezzo digitale è fissato a US $ 4,99 / € 4,99, con un ulteriore sconto di lancio del 20% disponibile sull’eShop di Nintendo Switch.

In questa versione birichina del classico dell’abbinamento di tessere, completando il tabellone sbloccherai nuovi abiti per i tuoi compagni Pretty Girl, che possono essere visualizzati in una galleria di sbloccabili. Pretty Girls Mahjong Solitaire è semplice ma impegnativo. Abbina le coppie di tessere per farle scomparire, ma fai attenzione e stai in anticipo sui tempi. Pianifica strategicamente le tue mosse in modo da non finire in un vicolo cieco!

Ogni volta che giochi, le tessere vengono mescolate per mantenere ogni sessione divertente e imprevedibile. Con oltre 50 layout e modelli casuali, c’è sempre un motivo per tornare per più abbinamenti di tessere e ragazze più carine!



Argomenti correlati a: Pretty Girls Mahjong Solitaire arriva su Switch e PlayStation