Tempo Libero

Pretty Girls Klondike Solitaire viene lanciato questa settimana su Switch, PS4 e PS5


eastasiasoft lancerà il gioco di carte in stile anime Pretty Girls Klondike Solitaire per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 17 giugno. Questa sarà la quarta uscita nella collaborazione con lo Sviluppatore giapponese ZOO Corporation.

Informazioni su Pretty Girls Klondike Solitaire

Il classico gioco di carte del solitario, uno che innumerevoli giocatori conoscono e hanno usato per stuzzicare il loro cervello e passare il tempo, ottiene un tocco seducente mentre 10 Pretty Girls ti accompagnano e ti sfidano. Riuscirai a completare i round e sarai ricompensato con nuovi abiti per i tuoi adorabili compagni. Una volta sbloccati, puoi anche visualizzarli nella modalità Spogliatoio.

Usando le regole del solitario “Klondike”, questo è un gioco di strategia e attenta osservazione. Sposta le carte tra le colonne del campo di gioco, alternando i colori e ordinandole per numero. Una volta sistemate, le carte possono essere impilate per suite, liberando gradualmente il campo per vincere la partita! Questo è un classico senza tempo che non è mai lo stesso due volte, dandoti molti motivi per tornare per trascorrere più tempo con le Pretty Girls!



Argomenti correlati a: Pretty Girls Klondike Solitaire viene lanciato questa settimana su Switch, PS4 e PS5