Tempo Libero

Presentato il nuovo videogame Smurfs Kart


In occasione della Giornata Mondiale dei Puffi (il Global Smurfs Day, esiste e si celebra il sabato più vicino al 25 giugno, quindi il 25 giugno!), Microids e IMPS, titolare della licenza mondiale dei Puffi, presentano il nuovo, puffosissimo videogame Smurfs Kart! Ecco le prime immagini di questo gioco di corse ambientato nel coloratissimo universo dei Puffi. Il titolo è sviluppato da Eden Games, nota per i suoi iconici giochi di corse (Gear.Club Unlimited, Test Drive Unlimited, V-Rally…), e arriverà su Nintendo Switch quest’inverno, in versione digitale e retail.

È ora di scaldare i motori! Scegliete il vostro Puffo – ognuno ha il proprio kart e un’abilità unica – e che vinca il più veloce!

Parti a razzo, trova le scorciatoie e usa gli oggetti giusti al momento giusto per superare gli avversari e diventare il miglior pilota di kart del villaggio!

Gioca da solo o con gli amici e la famiglia: che tu sia un principiante o un vero pilota potrai ottenere il primo posto e dimostrare agli altri chi è il Puffo più veloce di tutti i tempi!



Argomenti correlati a: Presentato il nuovo videogame Smurfs Kart