Tempo Libero

Preparati all’arrivo di Endgame in MARVEL Battle Lines


MARVEL Battle Lines, il gioco di carte strategico di NEXON e Marvel in cui i giocatori hanno la possibilità di formare la propria squadra definitiva composta dai Super Heroes e Super Villains Marvel, si prepara all’arrivo del film Marvel Avengers: Endgame con un aggiornamento ricco di contenuti. L’ultimo update di MARVEL Battle Lines include la pubblicazione di oltre 100 nuove carte con gli artwork originali dei personaggi, dei costumi e delle abilità ispirate all’attesissimo film. Inoltre, i fan Marvel non vedranno l’ora di giocare la nuova trama originale Avengers e partecipare ad un evento speciale in-game con la possibilità di vincere grandi premi.

 Marvel Battle Lines_Black Widow

L’aggiornamento di MARVEL Battle Lines include:

  • Più di 100 nuove carte personaggio e abilità: Colleziona più di 100 nuove carte dei personaggi preferiti dai fan con i costumi ispirati al prossimo film e con nuove potenti abilità. Iron Man, Capitan America, Thor, Black Widow e altri ancora sono equipaggiati con le loro tute e sono pronti a combattere contro nuove carte personaggio, come Thanos e Ronin.

  • Modalità Bliz: introdotta una nuova modalità PvP lampo nella quale i personaggi appaiono automaticamente in base all’ordine nel deck per combattere contro il nemico situato di fronte a loro.

  • 10 nuovi deck leader: i giocatori possono assemblare il proprio deck con le abilità uniche dei nuovi deck leader tra cui Capitan America, Dottor Strange, Ant-Man, Shuri, Spider-Gwen, Nick Fury, Hela, Red Skull, Loki e Ultron.

 Marvel Battle Lines_Iron Man

Il gameplay di MARVEL Battle Lines ruota intorno alla sua unica tavola di gioco 3×4 sulla quale i giocatori si sfidano con un deck personalizzato di 12 carte personaggio e abilità, schierandole sul campo di battaglia per creare combo ed infliggere danni con lo scopo di sconfiggere l’avversario. MARVEL Battle Lines offre una lunga campagna per giocatore singolo con una storia originale creata dallo scrittore Marvel Alex Irvine ed è presente una modalità PVP a turni in tempo reale, eventi-storia a tempo limitato e molto altro. I fan di Marvel possono scaricare gratuitamente MARVEL Battle Lines su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.



Argomenti correlati a: Preparati all’arrivo di Endgame in MARVEL Battle Lines