Tempo Libero

PRECISION FARMING: NUOVO DLC GRATUITO PER FARMING SIMULATOR 22


Il “Precision Farming Project” continua con un nuovo e migliorato DLC per Farming Simulator 22. Comprese le funzionalità delle versioni iniziali come  i tipi di suolo , il campionamento del suolo ,  le applicazioni a tasso variabile e l’analisi economica , il focus del nuovo Il DLC andrà oltre.

Verranno implementate tecnologie avanzate di agricoltura di precisione: per aumentare la sostenibilità delle tue fattorie, verranno introdotti sensori ottici. Pertanto, consentendo una ridotta applicazione di erbicidi, fertilizzanti organici e minerali. 

Andremo più nel dettaglio e in seguito esamineremo le nuove funzionalità e i miglioramenti. Come saprai, stiamo lavorando duramente per presentarti Farming Simulator 22 il 22 novembre. 

Il progetto di successo sta diventando più grande
La prima versione del DLC Precision Farming per Farming Simulator 19 è stata un grande successo ed è stata scaricata un milione di volte in tutto il mondo su PC e console. Se ti sei perso le notizie sul DLC iniziale Precision Farming, ecco cosa dovresti sapere:

avviato nel 2020 da John Deere e finanziato da  EIT Food, la principale iniziativa europea per l’innovazione alimentare, l’obiettivo del progetto è fornire conoscenze sulla tecnologia agricola sostenibile. L’implementazione dell’agricoltura di precisione in Farming Simulator è uno dei passaggi dell’EIT per aumentare la consapevolezza.

Oltre a EIT Food e John Deere, fanno parte del progetto anche vari partner dell’Unione Europea: l’Università di Hohenheim (Germania), l’Università di Reading (Gran Bretagna) e il Grupo AN (la più grande cooperativa cerealicola in Spagna). La novità di quest’anno è l’Istituto per la riproduzione animale e la ricerca alimentare dell’Accademia polacca delle scienze per promuovere la tecnologia tra i giovani agricoltori dell’Europa orientale.

DLC gratuiti in uscita la prossima primavera – Altro su Farmcon 
I suddetti partner sono fondamentali per la continuazione del progetto. Il primo DLC è stato valutato a fondo da esperti agricoli, studenti, agricoltori e altri. Naturalmente, il feedback dei giocatori è stato un fattore importante al momento di decidere come far avanzare il progetto. Ecco perché puoi anche aspettarti alcuni miglioramenti alle funzionalità già esistenti in base al tuo feedback.

Mentre siamo concentrati sull’imminente rilascio di Farming Simulator 22 il 22 novembre, la nuova versione del DLC Precision Farming è prevista per la primavera del 2022. Tutti i possessori di Farming Simulator 22 su PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One potranno scaricarlo gratuitamente.



Argomenti correlati a: PRECISION FARMING: NUOVO DLC GRATUITO PER FARMING SIMULATOR 22