Tempo Libero

POWERWASH SIMULATOR, ORA ANCHE IN CO-OP ONLINE


Oggi FuturLab ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo titolo in Early Access su Steam, POWERWASH SIMULATOR con Square Enix Collective. Pubblicato da Square Enix Ltd, il nuovo aggiornamento aggiunge la modalità co-op online, nuovi incarichi per la Carriera, nuove sfide e l’attesa Professional Duty Washer! 

Allenta la pressione in co-op online con il nuovo aggiornamento! Aiuta i tuoi amici nella modalità Carriera o gioca con un massimo di 6 amici in Free Play, affrontando qualsiasi lavoro già completato dall’host. Ci sono anche nuovi incarichi per la Carriera: dai una rinfrescata alle caratteristiche feline del Mayor’s Monster Truck, poi ripulisci la ruota panoramica del luna park e facci un giro. 

“Il co-op online è un importante passo in avanti verso i nostri obiettivi per il gioco, nonché una delle funzionalità più richieste dalla community. Non vediamo l’ora di scoprire come reagiranno i giocatori”, ha commentato James Marsden, fondatore e direttore creativo di FuturLab. “La modalità co-op avvicina le persone e permette di divertirsi insieme agli amici in uno scenario rilassante e non competitivo.” 

E non è tutto per questo aggiornamento! Abbiamo altri elementi per personalizzare il gioco, come guanti e skin per idropulitrici e personaggi. 

Inoltre, sono arrivate le idropulitrici più potenti di sempre! La Professional Duty Washer farà agevolmente piazza pulita dello sporco precedente, ma fate attenzione alla nuova sporcizia che minaccia la città. L’elenco completo delle novità è disponibile nelle nostre note sulla patch su Steam.

POWERWASH SIMULATOR permette ai giocatori di lavare via le proprie preoccupazioni accompagnati dal rilassante suono di un getto d’acqua ad alta pressione. I giocatori possono mettere in piedi una propria impresa di lavaggio e sgominare anche le più piccole macchie di sporcizia in circolazione. POWERWASH SIMULATOR affronta il genere delle simulazioni in maniera unica, offrendo ai giocatori rilassamento e spensieratezza. 



Argomenti correlati a: POWERWASH SIMULATOR, ORA ANCHE IN CO-OP ONLINE