Tempo Libero

Port Royale 4: Nuova featurette sul mondo di gioco


In Port Royale 4 è quasi giunta l’ora di issare le vele e di unirsi alle potenze coloniali di Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi per imbarcarsi nel commercio in real-time nei Caraibi del XVII secolo. Oggi, il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno svelato una nuova featurette del gioco prima del lancio multipiattaforma del 25 settembre:

Dopo circa 30 anni, Port Royale 4 presenta il più grande mondo di gioco della storia del franchise. Essendo l’unico gioco di trading in real-time più complesso del genere, i giocatori potranno utilizzare la sea map dettagliata per evitare le regioni tempestose, le scogliere e le acque poco profonde e creare intricate rotte commerciali attraverso i Caraibi. Nel frattempo, tieni d’occhio i pirati e gli altri corsari!

La profondità del sistema di scambio, i vantaggi di ogni nazione, i tratti del capitano e le quattro campagne giocabili sono tutti elementi pensati per offrire un gioco affascinante e multi-livello. Per molti fan, una delle differenze più eccitanti è rappresentata dalle nuove battaglie navali a turni che miglioreranno ulteriormente il gioco tattico.



Argomenti correlati a: Port Royale 4: Nuova featurette sul mondo di gioco