Tempo Libero

PONG Quest è arrivato su PS4 e Xbox 1


PONG Quest, il classico rinnovato e re-immaginato all’interno di un GDR, torna direttamente da Atari, su console PlayStation 4 e Xbox One.

Da oggi è possibile infatti imbarcarsi in un epico gioco di ruolo ispirato a PONG mentre affronti la sfida per King e Country in un viaggio attraverso numerosi dungeon a tema, ognuno liberamente ispirato ai classici successi di Atari tra cui AsteroidsCentipede e altro ancora.

Le caratteristiche principali di PONG Quest includono:

  • Modalità missione: tuffati negli stivali di una pala avventurosa e scava sotterranei pericolosi per svelare i segreti della Porta Spettrale e salvare PONG World!
     
  • Modalità di battaglia locale: fino a quattro giocatori possono unirsi alla partita per giocare alla nuova versione reinventata del gameplay PONG , usando palloni e abiti speciali trovati nella modalità Quest basata sulla trama.
     
  • Modalità classica locale: due giocatori locali. Classica azione PONG . Gioca secondo le regole originali e mostra ai tuoi amici e nemici chi ce l’ha ancora!
     
  • Modalità online: gioca contro altri online sia nel classico PONG , sia nelle nuove varianti di battaglia. La fama di vittoria e di classifica ti aspetta!



Argomenti correlati a: PONG Quest è arrivato su PS4 e Xbox 1