Tempo Libero

PlayStation Plus i giochi gratuiti di marzo: Shadow of the Colossus e Sonic Forces


Avventura che ha segnato una generazione, rimasterizzata su console PlayStation 4 una e un’avventura d’azione senza tempo, con un protagonista sempre verde come Sonic nell’altro titolo: i giochi di PlayStation Plus di Marzo sono sicuramente ben assortiti e saranno ben accetti dai possessori di PS Plus: Shadow of the Colossus e Sonic Forces.

Come ci ricorda il blog ufficiale: Shadow of the Colossus “è uno dei videogiochi più celebrati e apprezzati di tutti i tempi, rinasce su PlayStation®4 per conquistare le nuove generazioni. Dai la caccia a sedici colossali creature all’interno di un mondo fantastico, per poi affrontarle in epici duelli. Arrampicati su mostri enormi per scoprirne i punti deboli, quindi colpiscili con la spada prima che riescano a disarcionarti”.

In Sonic Forces: ” Il malvagio Dr. Eggman ha conquistato quasi tutto il mondo, insieme a un nuovo cattivo, il potente e misterioso Infinite. Dovrai aiutare Sonic a costruire un’armata per sottrarre il pianeta dalle loro grinfie, combattendo contro il caos e la distruzione. Sconfiggi i nemici a velocità fulminee con Sonic moderno, oltrepassa piattaforme pericolose con Sonic classico, e crea il tuo personaggio eroe che avrà a disposizione potenti gadget. Vivi l’azione ad alta velocità con tre stili di gioco unici, esplora fasi celebri e combatti in contenuti esclusivi utilizzando Shadow come personaggio giocabile “.

I titoli saranno disponibili per il download a partire dal prossimo 3 marzo 2020.



Argomenti correlati a: PlayStation Plus i giochi gratuiti di marzo: Shadow of the Colossus e Sonic Forces