PlayFusion ha annunciato la sua nuova frenetica creazione di un mondo e un gioco a squadre, uno sparatutto tattico 3v3 PVP Ascendant Infinity , il primo “Adaption Shooter” al mondo.
Ascendant Infinity trasporta i giocatori in un parco giochi retrò e fantascientifico dal tono irriverente degli anni ’80. In questo contesto, è tempo di “giocare a modo tuo”. Dalle decisioni tattiche del momento alle opzioni di personalizzazione praticamente illimitate grazie al sistema di armi completamente modulare, ogni sessione di gioco è una nuova avventura.
Ascendant Infinity è ambientato in un mondo in continua evoluzione, intriso di biopunk, avvolto in una giocosa atmosfera anni ’80.
Appena scongelati dopo mille anni trascorsi sul ghiaccio, i giocatori si ritrovano in un mondo in cui tutto sembra volerli morti cinque minuti fa. Sono sopravvissuti a un evento catastrofico noto come “La Cascata” grazie ad una bioingegneria avanzata piuttosto intelligente progettata per “aggiustare tutto” mentre si rilassavano. Il risultato: un mondo caotico altamente evoluto pieno di natura emozionante, creature e un gruppo disordinato di sopravvissuti scongelati e pieni di hardware, e semplicemente non abbastanza per tutti.
Con partite competitive che si svolgono sulla mappa in evoluzione dinamica dove non esistono due incontri uguali, quattro squadre di tre gareggiano per estrarre risorse preziose. Mentre i proiettili volano e la fauna selvatica mutata causa problemi, i giocatori devono abbracciare il caos tattico per sopravvivere. Prepara imboscate, lanciati a capofitto in battaglia, oppure resta indietro e magari ordina un attacco aereo o inonda i tunnel con gas tossico: sei tu il capo!
“Negli ultimi 4 anni, il nostro team appassionato ha lavorato instancabilmente per portare in realtà la nostra visione di Ascendant Infinity, abbiamo così tante cose entusiasmanti in programma per i nostri giocatori che li lasceranno a bocca aperta”, ha affermato Mark Gerhard, fondatore e CEO di PlayFusion, “Volevamo creare un nuovo gioco d’azione premium per PC a cui vogliamo giocare, sfruttando il meglio dei giochi che abbiamo creato in passato sfruttando al tempo stesso un nuovo motore di gioco, Unreal 5.3, nuove meccaniche di gioco, per creare un successore spirituale di alcuni dei principali sparatutto con una forte attenzione all’integrità competitiva, al carattere profondo e alla personalizzazione delle armi, e portare molto divertimento in un genere tipicamente serio. Questa è la punta dell’iceberg, restate sintonizzati per tanti fantastici aggiornamenti”.