Tecnologia

Play Station, i giochi gratuiti per aprile 2015 su PS4, PS3 e Vita


Sono stati resi noti i giochi messi a disposizione gratuitamente da Sony Play Station per i possessori di console di gioco PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita che dispongono di account pass PS Plus, per il mese di Aprile 2015.

Visto che siamo, inoltre, a fine mese di marzo 2015, i giochi verranno resi disponibili a partire dal 7 di aprile, poco male per chi, in possesso di Account Plus e di console Sony, non è ancora riuscito a gustarsi, sempre in maniera gratuita, tutti i giochi gratuiti del mese. Come di consueto sono tre i titoli messi a disposizione per console PlayStation 4 e PlayStation 3. I due standard invece per possessori di console portatile PS vita.

Ecco di seguito i giochi gratuiti e disponibili per i possessori di console di gioco Sony Play Station e account Plus:

PlayStation 4:
Risveglio di Aaru
Never Alone
Tower of Guns

PlayStation 3:
Risveglio di Aaru
Dishonored
Tower of Guns

PlayStation Vita:
Killzone Mercenary
MonsterBag

Come di consueto potrete scaricare il gioco che preferite, con l’eccezione, per il solo mese di aprile 2015, che stavolta la disponibilità partirà da giorno 7, ossia immediatamente dopo le festività pasquali.

Per vedere tutte le novità PlayStation 4 vai qui, mentre per vedere quali giochi e novità interessano la console PlayStation 3 puoi andare qui. Se invece disponi di console portatile Sony PlayStation Vita, puoi andare qui.



Argomenti correlati a: Play Station, i giochi gratuiti per aprile 2015 su PS4, PS3 e Vita