Tempo Libero

Planet Zoo porta la simulazione di zoo definitiva su console il 26 marzo


Frontier Developments ha annunciato oggi Planet Zoo: Console Edition . Caratterizzato da una gestione significativa, creatività illimitata e animali autentici, Planet Zoo: Console Edition arriva su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 26 marzo. I giocatori che preordinano ora riceveranno tre animali esclusivi: l’ippopotamo pigmeo, il drago di Komodo e la gazzella di Thomson.

Planet Zoo: Console Edition porta su console la simulazione di gestione creativa di Frontier, nominata ai BAFTA, completa di oltre 4 anni di funzionalità, contenuti e animali provenienti dagli aggiornamenti gratuiti del celebre videogioco per PC.

Con un’incredibile gamma di animali che pensano, sentono ed esplorano gli habitat che crei intorno a loro, Planet Zoo consente ai giocatori di allevare e conoscere una vasta gamma di specie mentre costruiscono, personalizzano e gestiscono gli zoo più selvaggi del mondo utilizzando controlli intuitivi della console.

I guardiani dello zoo in erba possono mettere alla prova le proprie abilità in quattro avvincenti modalità di gioco: Carriera, Franchising, Sfida e Sandbox. La gestione approfondita consente ai giocatori di concentrarsi sul quadro più ampio o di controllare i più piccoli dettagli per garantire che gli animali, il personale e gli ospiti possano prosperare, in un mondo in cui il benessere e la conservazione degli animali vengono prima di tutto.

Con la costruzione pezzo per pezzo, temi unici e centinaia di componenti da costruzione, creare splendidi zoo comodamente da un divano non è mai stato così facile. I giocatori possono anche unirsi a una comunità connessa con la condivisione multipiattaforma della console tramite Frontier Workshop, con habitat, scenari e persino interi zoo disponibili per il download e la condivisione.

Per i giocatori che desiderano espandere i propri zoo con ancora più animali, scenari e scenari di gioco, è possibile preordinare un’edizione Deluxe per un prezzo consigliato di € 59,99, inclusi 16 animali aggiuntivi e due scenari aggiuntivi, che trasportano i giocatori sia nel cuore delle foreste pluviali tropicali del sud-est asiatico che nelle zone umide ricche e vivaci. La Ultimate Edition include tutti i contenuti Deluxe, oltre a un Season Pass che garantisce l’accesso a 14 futuri pacchetti DLC per console per un prezzo consigliato di € 119,99.



Argomenti correlati a: Planet Zoo porta la simulazione di zoo definitiva su console il 26 marzo


I NOSTRI CONSIGLI