Tempo Libero

Pillars of Eternity II: Deadfire, festeggia l’anniversario con l’update 5.0


Pillars of Eternity II: Deadfire, festeggia l’anniversario con un nuovo aggiornamento 5.0 che aggiunge nuovi elementi della storia, una nuova interfaccia utente sulla nave, la Sfida finale Dio e la modalità a turni.

Obsidian Entertainment e Versus Evil hanno annunciato che l’ aggiornamento 5.0 di Pillars of Eternity II: Deadfire è ora disponibile. Nel primo anniversario dal suo lancio, Obsidian continua a perfezionare l’esperienza del giocatore per Pillars of Eternity II: Deadfire e introduce un’intera serie di nuovi contenuti, saldi e correzioni con l’aggiornamento 5.0, incluso il rilascio completo della modalità a turni.

L’aggiornamento fornisce ulteriori perfezionamenti per spedizioni e incontri navali mentre i giocatori navigano nell’oceano esotico dell’arcipelago Deadfire. Obsidian ha anche scritto nuovi contenuti di storia registrati dagli attori originali che migliorano gli aspetti della storia con i personaggi di Woedica ed Eotha nel gioco. L’ultima Sfida di Dio sarà anche viva con questo aggiornamento e attiva non solo tutte le altre Sfida di Dio, ma anche Solo (il gioco deve essere giocato senza compagni), Trail of Iron (hai solo un file di salvataggio e se muori, il salvataggio è cancellato), e Path of the Damned (la difficoltà più ardua), per i giocatori che cercano di mettere alla prova il loro coraggio.

E c’è di più! – con l’aggiornamento 5.0 Obsidian fornisce anche una serie riveduta delle regole penna e carta di Pillars of Eternity che tutti possono provare. Chiunque sia interessato a giocare a un gioco da tavolo nel mondo di Eora, può andare su https://eternity.obsidian.net e scaricare il set di regole ora! Coloro che hanno già avuto le regole sia attraverso il backing del gioco su Fig, o nelle edizioni Deluxe o Obsidian di Deadfire avranno anche il set di regole aggiornato.

Inoltre, Obsidian organizza una competizione per l’Ultimate God Challenge in cui i giocatori possono ottenere una patch ricamata da Obsidian e il loro nome, classe, personaggio e livello incisi su una targa per la prosperità da appendere negli uffici di Ossidiana. Per le linee guida complete per la competizione, controlla l’ultimo aggiornamento di Deadfire Backer sui forum di Obsidian.

Aggiornamento 5.0 Funzionalità in dettaglio

  • Interfaccia utente di New Ship : è stato implementato un aggiornamento dell’interfaccia utente che si presenterà ogni volta che i giocatori si impegneranno con una nave in mare che offre un modo più elegante per gli incontri nave-nave.
  • Modalità a turni fuori dalla beta – Grazie al feedback della community, Obsidian ha apportato molte modifiche alla modalità a turni per tenere conto di bug e correzioni di equilibrio ed è ora in versione completa con la patch 5.0.
  • Nuovo contenuto storia aggiunto – Dopo aver ascoltato il feedback sul percorso critico del gioco quando si è trattato di reattività con Woedica ed Eothas, Obsidian è stato in grado di entrare e scrivere nuove righe e farle registrare dagli attori originali per aggiungerne altre aspetto del gioco.
  • The Ultimate God Challenge sarà live con la patch 5.0. Questa sfida, “The Ultimate”, accenderà tutte le altre modalità Dio, Prova di Ferro, Percorso dei Dannati e Solo.

Aggiunte Extra

  • Regole della carta riviste : è possibile scaricarle visitando eternity.obsidian.net . Coloro che hanno avuto la guida introduttiva PnP come ricompensa digitale attraverso la Campagna Fig, o coloro che hanno le edizioni Deluxe o Obsidian del gioco riceveranno anche le regole aggiornate.
  • Ultimate God Contest – Coloro che completano la sfida e mostrano la prova di Obsidian attraverso una playlist di YouTube del loro gioco, o link a video tramite Dropbox (tutti inviati a theultimate@obsidian.net ), possono avere la possibilità di ricevere una patch. I primi 12 a completare la sfida riceveranno una patch, ma avranno anche il loro nome, il nome del loro personaggio, la loro classe e livello, incisi su una targa negli uffici di Ossidiana



Argomenti correlati a: Pillars of Eternity II: Deadfire, festeggia l’anniversario con l’update 5.0