Tempo Libero

Pillars of Eternity: Complete Edition è ora disponibile su Nintendo Switch


Versus Evil in collaborazione con Obsidian Entertainment ha annunciato che Pillars of Eternity: Complete Edition è ora disponibile per Nintendo Switch, è possibile, inoltre, acquistare il gioco con uno sconto del 20% fino al 15 agosto.

GUARDA IL TRAILER PER SWITCH:

I possessori di Nintendo Switch e i nuovi giocatori nell’universo di Pillars potranno ora provare quel profondo senso di esplorazione e scoperta in un’avventura GDR meticolosamente creata che include anche l’ulteriore mondo e i contenuti del DLC in due parti, The White March: Parts I & II.

Inoltre, potranno anche beneficiare di tutti i principali aggiornamenti della versione originale per PC, incluso un maggiore limite del livello, più opzioni per l’IA del gruppo e nuovi livelli di difficoltà, dando così vita all’avventura GDR definitiva.

Il direttore generale di Versus Evil, Steve Escalante, ha dichiarato: “Pillars of Eternity: Complete Edition è probabilmente una delle migliori esperienze GDR che i possessori di Nintendo Switch™ potranno mai provare. Siamo davvero felici di dare il benvenuto a nuove avventure nella community di Pillars con un gioco che offre una storia avvincente e un mondo ancora più vasto da esplorare.”



Argomenti correlati a: Pillars of Eternity: Complete Edition è ora disponibile su Nintendo Switch