Tempo Libero

Piccoli Targaryen crescono: inizia l’avventura più magica con My Universe – My Baby Dragon!


Con My Universe – My Baby Dragon è arrivato il momento di spiegare le ali e partire per un viaggio senza precedenti in un universo magico, per diventare i migliori amici di veri draghi! My Universe – My Baby Dragon, in uscita il 1° dicembre su Nintendo Switch e in digitale su PlayStation 4 e PlayStation 5.

In qualità di baby sitter dei draghetti appena nati, sarete responsabili di una vera e propria nursery specializzata. Qualunque sia il suo elemento (acqua, aria, fuoco o terra), il piccolo drago avrà bisogno di molto amore e attenzione per crescere, crescere, e crescere! Dovrete essere attenti ai suoi bisogni, e fornirgli per esempio le prelibatezze preferite. Li accompagnerete fin dall’inizio, osservandoli mentre si schiudono dalle loro coloratissime uova e aiutandoli a sviluppare le loro abilità magiche, riempiendoli di coccole e dolci fino a quando non partiranno per la Scuola dei Draghi. Solo i migliori custodi saranno in grado di accrescere le loro conoscenze magiche e otterranno la fiducia dei draghi!

Le caratteristiche del gioco:

  • Far uscire dalle uova i baby draghi in tutta la loro bellezza – Mettete le mani sulle uova di drago, fatele schiudere fornendo un ambiente caldo e accogliente con l’aiuto di oggetti lisci e carini. Ogni drago è legato a uno dei quattro elementi naturali, e per aiutarli a crescere sarà fondamentale provvedere alle loro esigenze specifiche. Sta a voi scoprire a quale famiglia appartiene ogni drago, per prima covarlo e poi aiutarlo a crescere!
  • Insegnate ai Draghi le arti magiche e a volare! – In qualità di custode di Draghi professionista sarete incaricati del loro sviluppo, compreso l’insegnamento di tutti i trucchi che devono conoscere. Addestrateli a usare le loro ali e le loro abilità magiche, preparandoli per la scuola dei draghi!
  • Guadagna sul campo il diploma di miglior custode di Draghi! – Più draghi scoprirai, più diventerai bravo come guardiano! Alleva tutti i tipi di draghi e raccogli i distintivi per ottenere il diploma ufficiale di guardiano di draghi!



Argomenti correlati a: Piccoli Targaryen crescono: inizia l’avventura più magica con My Universe – My Baby Dragon!