Tempo Libero

Perfect World lancia il MMORPG D&D “Neverwinter” su Epic Games Store


Perfect World Entertainment e Cryptic Studios sono entusiasti di annunciare che Neverwinter , il MMORPG d’azione free-to-play ambientato nei Forgotten Realms, è ora disponibile su Epic Games Store. A partire da oggi, milioni di utenti Epic Games possono esplorare il vasto mondo di Neverwinter e imbarcarsi in una fantastica avventura. Adesso è il momento perfetto per i nuovi avventurieri di tuffarsi in Neverwinter , dato che è stata appena pubblicata la quarta e ultima Pietra miliare per Neverwinter: La Cittadella redenta , un aggiornamento in più parti che è ora disponibile su Arc, Steam ed Epic Games Store. La Pietra miliare IV uscirà successivamente su Xbox One e PlayStation®4. La Pietra Miliare III , comunque, è ora a disposizione per i giocatori su console.

Dai un’occhiata al trailer di lancio per La Cittadella redenta – Pietra miliare IV qui:

Pietra miliare IV

Con l’ultima Pietra miliare per La Cittadella redenta sbloccata, i giocatori ora possono sfruttare tutte le fantastiche funzioni che la cittadella ha da offrire. Il nuovo aggiornamento conclude la campagna per livelli epici in cui i giocatori di Neverwinter aiutano l’arcidiavola Zariel redenta nella sua rinnovata crociata contro i diavoli e i demoni impegnati nella Guerra del sangue. Dopo aver collaborato nel corso delle precedenti pietre miliari per ripristinare il potere di quella che era un tempo la Cittadella sanguinante, è stata finalmente rigenerata del tutto. Anche la sua Forgia è stata riattivata, permettendo agli alleati di Zariel di rafforzare le loro armature e la loro tempra. Questo bastione nell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi, ora funge da faro per i vendicatori Aasimar ovunque.

La Pietra miliare IV include una nuova razza per i personaggi, gli Aasimar, assieme a una nuova stanza che dà ai giocatori la capacità di creare e migliorare armature uniche. 

I contenuti inclusi nella nuova Pietra miliare: 

  • Nuova stanza – La Forgia
    • La Forgia è ora sbloccata e permette ai giocatori di migliorare la loro armatura delle cacce e di creare l’armatura divina.
  • Nuova razza di personaggio – Aasimar
    • Al completamento di questa Pietra miliare, i giocatori che hanno acquistato tutte le Benedizioni del Riforgiatore e riscattato tutte le ricompense personali sbloccheranno la razza degli Aasimar.
    • La razza Aasimar ha le seguenti abilità razziali: 
      • Superiorità celestiale: aumenta danno inflitto, guarigione in uscita, guarigione in arrivo e punti ferita massimi dell’1%. Riduce dell’1% il danno per il giocatore da tutte le fonti. 
      • Punteggi di abilità: dà a un giocatore +2 a due caratteristiche a scelta.
      • Presenza celestiale: concede a tutti i membri del gruppo nei paraggi un aumento dell’1% ai punti ferita massimi. Questo effetto non si accumula.  

Mentre uccidono diavoli e demoni nel corso della campagna, i giocatori possono ottenere le nuove ricompense seguenti tramite le Benedizioni del Riforgiatore:

  • Trasmutazione Corona di candele
  • Pantaloni del Riforgiatore
  • 3 pacchetti a scelta Doni del compagno benedetti,
    • Il pacchetto contiene un pezzo di equipaggiamento del compagno di livello oggetto 1100 a scelta.
  • Pacchetto scelta emblema leggendario speciale,
    • Permette ai giocatori di scegliere uno tra i seguenti emblemi leggendari: Brutalità, Iniziativa e Tempra.


La Cittadella redenta

Per accedere alla Cittadella redenta , è richiesto un personaggio di livello 80 e il completamento della campagna di Avernus e della storia Un pizzico di virtù. Per la progressione della Cittadella redenta , i giocatori di Neverwinter hanno dovuto collaborare per raggiungere quattro importanti pietre miliari e riforgiare la cittadella. I giocatori hanno contribuito alla ricostruzione del bastione di forza angelica assistendo Zariel nell’uccidere demoni, nel portare a termine Incontri eroici nell’Avernus, nel completare missioni del Sacro registro della delegazione e nell’effettuare Sfide settimanali. Le Sfide settimanali hanno richiesto ai giocatori di uccidere demoni, individuare tesori o di esplorare dungeon passati nel tentativo di ottenere Favore di Zariel, una valuta che si può scambiare con vari beni.

Quando una delle Pietre miliari della Cittadella redenta è stata completata dal server in anticipo, c’è stato un po’ di tempo prima dell’inizio della successiva. Durante quel periodo, i giocatori hanno potuto continuare a ottenere e spendere Favore di Zariel, nonché lavorare per raggiungere i propri obiettivi. Non appena cominciata la Pietra miliare successiva, quella precedente terminava e non si potevano più ottenere altri progressi personali a meno che i giocatori non avessero acquistato la Benedizione del Riforgiatore per quella Pietra miliare. 



Argomenti correlati a: Perfect World lancia il MMORPG D&D “Neverwinter” su Epic Games Store