Tempo Libero

Pathfinder: Wrath of the Righteous raggiunge 1 milione di vendite, sconti per festeggiare l’evento


Owlcat Games è lieta di annunciare che Pathfinder: Wrath of the Righteous , acclamato dalla critica, ha raggiunto 1 milione di vendite in tutto il mondo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch (versione cloud). 

Lanciato nel settembre 2021, Pathfinder: Wrath of the Righteous (sequel indiretto di Pathfinder: Kingmaker) è nato come progetto Kickstarter e si basa sull’omonima campagna da tavolo Pathfinder Adventure Path. 

“Raggiungere un traguardo del genere con il nostro secondo gioco è un segnale molto importante per noi che l’azienda si sta sviluppando nella giusta direzione. – afferma Alexander Mishulin, direttore creativo di Owlcat Games – Siamo entusiasti di offrire la migliore esperienza cRPG sul mercato e continueremo a riempire il ricco mondo di Pathfinder con più contenuti, inclusi DLC premium e gratuiti. 

Il primo DLC premium del Season Pass 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 7 marzo 2023. La versione cloud per Nintendo Switch arriverà in seguito. Il DLC premium The Last Sarkorians include un nuovo compagno per la squadra del Knight Commander e una nuova classe giocabile: il cambio in continua evoluzione! La nazione di Sarkoris è stata distrutta dai demoni, ma l’ultimo dei suoi abitanti è pronto a contrattaccare. Incontra Ulbrig Olesk, un mutaforma sarkoriano capace di trasformarsi in un potente grifone, che ricorda Sarkoris com’era prima che Areelu Vorlesh aprisse la Piaga del Mondo. Portalo nel tuo gruppo e vivi la crociata attraverso gli occhi dell’ultimo capotribù sopravvissuto del vecchio Sarkoris. Esplora una nuova regione, combatti nuovi nemici… E magari trova anche un nuovo amore! 

Inoltre, abilità simili a quelle di Ulbrig saranno disponibili anche per il giocatore con la nuova classe Shifter! Scegli tra uno dei sei archetipi disponibili, combatti come un umanoide armato di artigli affilati o trasformati in una possente bestia… o entrambe le cose!

Per commemorare l’importante traguardo, Owlcat ha annunciato uno speciale RPG Sale su Steam e GOG con i seguenti sconti:

70% sul gioco base, edizioni Mythic e Commander, 50% di sconto sui DLC premium rilasciati.

La promozione è valida da oggi fino al 26 gennaio 2023.



Argomenti correlati a: Pathfinder: Wrath of the Righteous raggiunge 1 milione di vendite, sconti per festeggiare l’evento


I NOSTRI CONSIGLI