Tempo Libero

Pathfinder: Kingmaker, il DLC “Varnhold’s Lot” è ora disponibile


Owlcat Games e Deep Silver hanno oggi pubblicato il secondo DLC del cRPG acclamato dalla critica, Pathfinder: Kingmaker, intitolato “Varnhold’s Lot”.

Gli impavidi avventurieri delle Stolen Lands possono ora immergersi in una side story completa che metterà alla prova la loro risolutezza, migliorerà le loro capacità di comando e svelare verità, il tutto dal punto di vista dei companion precedenti!

“Volevamo realizzare qualcosa di fresco e stimolante. Questo DLC oltre ad offrire molti contenuti, incuriosirà i fan con la sua storia, raccontata dal punto di vista di un altro eroe” ha affermato Oleg Shpilchevsky, Head di Owlcat Games.

Guarda il trailer:

Caratteristiche chiave
· Gioca una side story completa e stimolante

· Crea un nuovo personaggio e combatti per il futuro di Varnhold mentre l’eroe della tua campagna principale stabilisce la sua baronia nelle Shrike Hills

· Vivi l’avventura dal punto di vista di un companion

· Esplora un enorme nuovo dungeon. Quali segreti si celano nelle profondità proibite?

· Trasferisci i tuoi risultati nella campagna principale! Dopo aver completato il DLC, un nuovo evento si sbloccherà nella storia principale: Maegar Varn ti inviterà a visitare ancora una volta il dungeon per assistere alle conseguenze delle tue decisioni…

· Guida il tuo comandante verso la vittoria e la prosperità

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Pathfinder: Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre esplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.

DETTAGLI DEL PRODOTTO
Titolo: Pathfinder: Kingmaker
Piattaforma: PC
Genere: CRPG
Giocatori: Single Player
Sviluppatore: Owlcat Games
Publisher: DeepSilver
Rating: PEGI 16
Data d’uscita: 25 Settembre, 2018



Argomenti correlati a: Pathfinder: Kingmaker, il DLC “Varnhold’s Lot” è ora disponibile