Tempo Libero

Paradox Interactive svela il background e le discipline dei Brujah in Bloodlines 2


Paradox Interactive ha oggi svelato il primo clan di Vampiri full-blood di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Brujah! I Brujah sono ribelli e attaccabrighe che esaltano la forza bruta e celebrano il potere della loro linea di sangue.

Guarda il nuovo video per conoscere dettagli e background dei Brujah e per uno sneak peak delle loro abilità:

Conosciuti come “Rabble” dagli altri Vampiri, i Brujah non sono mai stati una parte consistente della comunità dei Kindred di Seattle. Molti Brujah della città sono avanzi dei movimenti falliti di Anarch e affermano di non essere affiliati alle fazioni politiche di Seattle. I membri del clan Brujah si radunano in un “Bash”, meglio descritto come un fight club per i non morti, dove affermano la loro superiorità fisica sugli altri clan.

sul canale Twitch di Paradox Interactive, il team di Bloodlines 2 svelerà ulteriori informazioni sul clan Brujah: QUI.

I poteri dei Brujah sono travolgenti così come le loro convinzioni. I giocatori che si uniscono ai Rabble possono sbloccare due antiche discipline che migliorano le loro abilità fisiche: Potence e Celerity. Potence è la disciplina distintiva dei Brujah e impregna i loro corpi di non-morti con la forza dei Kindred – nessuno può sottovalutare la forza dei Brujah. Mentre Potence aumenta la forza, Celerity aumenta la velocità dei Brujah, permettendo loro di colpire più velocemente, schivare più velocemente e scappare in maniera più agile rispetto a qualsiasi creatura mortale.

Scopri ulteriori dettagli sulle discipline e sui poteri dei Brujah, qui di seguito:

Potence
· Fist of Caine – Un pugno devastante che trasforma i muri in macerie e getta in aria i nemici. Gli upgrade di Fist of Cain aumentano ulteriormente gli effetti devastanti.
· Earthshock – Distrugge il terreno tramite una forza titanica, creando un’onda d’urto attorno al giocatore che danneggia e abbatte chiunque osi allontanarsi troppo. L’upgrade di Earthshock scatena ulteriormente l’assalto del Brujah, danneggiando chiunque sia stato colpito dal cataclisma.

Celerity
· Unseen Storm – Permette di spostarsi in qualsiasi direzione a gran velocità scomparendo momentaneamente dalla vista, permettendo di attaccare, schivare i nemici o di allontanarti prima che la polvere si sia stabilizzata. Gli upgrade migliorano ulteriormente gli effetti di Unseen Storm.
· Accelerate – Permette di muoversi così velocemente da far rallentare il mondo circostante. Gli assalitori sembrano congelati nei loro attacchi, le macchine strisciano in avanti, le pallottole si congelano e il vampiro può eseguire acrobazie che, con un brano anni ’80 in sottofondo, potrebbero creare una scena cinematografica fantastica. Gli upgrade migliorano ulteriormente gli effetti di Accelerate.

Brujah Character Screenshot

Inoltre, se utilizzi Potence o Celerity davanti a un mortale, violerai le regole della Masquerade.

I giocatori che si uniranno al clan Brujah, possono utilizzare queste discipline in aggiunta ai poteri individuali del loro passato da Thinblood.

Per ulteriori informazioni su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, visita www.bloodlines2.com



Argomenti correlati a: Paradox Interactive svela il background e le discipline dei Brujah in Bloodlines 2