Tempo Libero

Paradox ha pubblicato il primo Gameplay Trailer di Victoria 3


Paradox Interactive ha svelato un nuovo trailer di Victoria 3, il suo tanto atteso grande gioco di strategia storico. Questo trailer include un primo sguardo ufficiale al gameplay di Victoria 3, mettendo in evidenza come i giocatori possono superare le sfide, influenzare le politiche e guidare la loro nazione. Victoria 3 sarà disponibile entro la fine dell’anno per PC e i giocatori che desiderano essere avvisati quando il gioco sarà disponibile possono aggiungerlo alla loro wishlist su Steam a partire da oggi.

Guarda il nuovo trailer di Victoria 3:

Ambientato nel diciannovesimo secolo e all’inizio del ventesimo, Victoria 3 è una profonda simulazione sociale, che sfida i giocatori a sviluppare una nazione attraverso l’industria, il commercio e la riforma politica mantenendo la  popolazione contenta e ben nutrita.

Sequel di un amato classico di culto, Victoria 3 si fonda sulla consolidata tradizione di Paradox come creatore di giochi di strategia ben studiati e altamente interattivi, con una forte enfasi sulla rigiocabilità e l’opportunità per i giocatori di scrivere le proprie storie in un mondo persuasivo e con ambientazioni coinvolgenti.

Caratteristiche principali di Victoria 3:

  • Rigiocabilità infinita: Riscrivi la storia scegliendo una qualsiasi delle dozzine di nazioni dell’era vittoriana, da potenze industriali come Gran Bretagna e Prussia a nazioni molto popolate come la Russia e la Cina o potenze come il Giappone o il Canada coloniale.
  • Profonda simulazione della società: Ogni abitante della tua nazione è simulato, sia esso contadino o impiegato, capitalista o artigiano. Ognuno ha convinzioni personali, preferenze politiche e, soprattutto, uno standard di vita da mantenere.
  • Gameplay economico impegnativo: Sviluppa la tua economia attraverso la costruzione di nuovi edifici e nuove industrie, scambiando beni in eccedenza nei mercati del mondo e importando ciò di cui la tua popolazione ha bisogno per rendere la vita accessibile.
  • Competenza diplomatica: Tutto ciò che puoi vincere con la guerra può anche essere conquistato al tavolo dei negoziati. Esegui atti diplomatici, chiedendo supporto agli alleati, mentre fai pressioni sulle nazioni più deboli o rivali.
  • Sviluppo politico: Gestisci le varie fazioni politiche nel tuo paese attraverso leggi e riforme. Migliorerai la vita dei tuoi cittadini, se ciò significa far arrabbiare le autorità?
  • Un mondo vivo: Guarda la mappa cambiare davanti ai tuoi occhi, mentre le ferrovie di nuova costruzione corrono tra città fiorenti, molte delle quali erano semplici borghi decenni prima.



Argomenti correlati a: Paradox ha pubblicato il primo Gameplay Trailer di Victoria 3