Tempo Libero

Pangeon è ora disponibile su PC, Il nuovo roguelike verrà lanciato anche su console


Pangeon, un nuovo roguelike in stile retrò , ha appena debuttato su PC. Secondo gli sviluppatori, è un tributo ai classici crawler dei sotterranei , combinando i migliori elementi conosciuti dai vari giochi del genere. Pangeon è disponibile su Steam e prima della fine del 2020 sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Pangeon è un nuovo gioco dello sviluppatore polacco indipendente MrCiastku . È stato pubblicato su Steam da Gaming Factory SA e Ultimate Games S.A. Il nuovo progetto di MrCiastku è un roguelike ispirato ai classici giochi di esplorazione dei sotterranei . I creatori sottolineano che Pangeon combina i migliori elementi del genere.

Pangeon si concentra sull’esperienza per giocatore singolo. Come spiega MrCiastku , l’ obiettivo del giocatore è quello di farsi strada attraverso i misteriosi sotterranei e l’intera missione è una sfida quasi suicida che richiederà loro di eliminare una miriade di mostri. Il titolo del gioco è anche il nome di un’organizzazione situata in sotterranei sconosciuti che ha il potenziale per distruggere l’intero pianeta.

Lo stile audiovisivo si distingue per la sua estetica retrò. Questo cingolato sotterraneo offre, tra gli altri, 8 diversi livelli con aspetto, nemici e oggetti diversi, nonché 10 tipi di armi (inclusi pugnali, spade, archi e bacchette magiche).

Pangeon – caratteristiche principali :

  • un roguelike in stile retrò
  • 8 diversi livelli
  • un audio -Visual che si rifà ai classici
  • segrete piene di segreti
  • 10 tipi di armi

La data di uscita del PC è stata fissata per il 30 marzo 2020. Prima della fine dell’anno, Pangeon dovrebbe essere pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.



Argomenti correlati a: Pangeon è ora disponibile su PC, Il nuovo roguelike verrà lanciato anche su console