Tecnologia

Panasonic TV 3D ancora più piccole



Panasonic ha deciso di mettere a punto per il mercato europeo TV 3D piccole , una mossa di mercato interessante per l’azienda giapponese,il nuovo obbiettivo è produrre e distribuire nuovi modelli TV con tagli tra il 42” e il 46” decisamente più interessanti per il mercato europeo.

Tra le tante novità che possiamo trovare sono soprattutto tre le più importanti, parlando ovviamente del plasma 3D. La serie VT20 guadagna un 42” (TX-P42VT20) e un 46” (TX-P46VT20) non sono altro che le versioni ridotte della serie venduta in Italia a maggio con dimensione 50” più appetibili al mercato europeo.

Panasonic ha aggiunto a questi modelli la conversione 2D – 3D per rendere ancor più interessant i nuovi prodotti in circolazione. Possiamo notare invece tra le novità introdotte dalla casa Giapponese il 42” GT20, un nuovo plasma 3D che però è 3D Ready venduto senza occhiali che vanno acquistati a parte , inoltre il prodotto offre un contrasto più elevato per una visualizzazione ottimale delle immagini in alta definizione.



Argomenti correlati a: Panasonic TV 3D ancora più piccole


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *