Tempo Libero

PAC-MAN WORLD Re-PAC si mostra in due nuovi trailer


Uscito oltre 20 anni fa, PAC-MAN World 20th Anniversary è stata la prima incursione della leggendaria icona gialla nel genere dei platform 3D. Oggi, PAC-MAN WORLD Re-PAC, la versione rimasterizzata di questo gioco, si mostra in due nuovi trailer.

Il primo sottolinea l’evoluzione grafica che porta PAC-MAN nella nuova generazione. PAC-MAN WORLD Re-PAC porta indietro il meraviglioso mondo di avventure originale, in cui il nostro eroe è ora inseguito dai fantasmi mentre salva PAC-MOM, PAC-BOY, PAC-SIS, Professor PAC, PAC-BUDDY e Pooka, solo per scoprire una nuova nemesi nel temuto TOC-MAN.

Nel secondo trailer riscopri l’introduzione di PAC-MAN WORLD Re-PAC grazie all’Opening Movie e scopri di più sul suo viaggio in sei misteriosi mondi per salvare la sua famiglia. PAC-MAN sarà in grado di usare un’ampia gamma di mosse. Mentre faranno il proprio ritorno Bomb Attack, Bomb Dot o Metal PAC-MAN, PAC-MAN avrà anche la possibilità di appendersi a mezz’aria, di estendere il proprio salto e di mangiare dei Power Pellet per trasformarsi in MEGA PAC-MAN e attaccare i fantasmi.

PAC-MAN WORLD Re-PAC ha anche una modalità FACILE con diverse feature che aiuteranno tutti i fan a godersi il gioco al proprio ritmo.

Trailer comparativo:

Opening Movie:

PAC-MAN WORLD Re-PAC sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.



Argomenti correlati a: PAC-MAN WORLD Re-PAC si mostra in due nuovi trailer