Tempo Libero

PAC-MAN WORLD Re-PAC e SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE sono disponibili


Bandai Namco Europe ha annunciato l’uscita di SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Windows PC e STEAM e di PAC-MAN WORLD Re-PAC per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In Italia la versione fisica – solo per PlayStation 4 e Nintendo Switch – sarà disponibile dal 2 settembre.

PAC-MAN WORLD Re-PAC porta indietro il meraviglioso mondo di avventure originale, in cui il nostro eroe è ora inseguito dai fantasmi mentre salva PAC-MOM, PAC-BOY, PAC-SIS, Professor PAC, PAC-BUDDY e Pooka, solo per scoprire una nuova nemesi nel temuto TOC-MAN.

Per il trailer di lancio:

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE è un GDR d’azione che ricrea i momenti più leggendari dell’universo di GUNDAM. Da Mobile Suit Gundam a Iron-Blooded Orphans, SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE riunisce diversi archi narrativi consentendo di rivivere le più famose scene e battaglie della celebre serie anime.

Per il nuovo trailer:

In SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE, i giocatori devono unire le proprie forze per correggere un mondo distorto, superando le spaccature nel tempo conosciute come “Interruzioni storiche” per ripristinare la vera cronologia di ogni serie di Gundam. Ogni missione prevede azioni per giocatore singolo e multigiocatore, consentendo a un massimo di tre giocatori di collaborare per progredire nel gioco. SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE include anche un sistema di progressi in cui i giocatori dovranno sviluppare, migliorare e rinforzare i propri Mobile Suit con i progetti ottenuti durante le loro missioni. Il gioco vanta combattimenti frenetici che potranno essere affrontanti sfruttando una vasta gamma di attacchi ravvicinati e dalla distanza, nonché combo e attacchi speciali basati sulla carica di ogni Mobile Suit.



Argomenti correlati a: PAC-MAN WORLD Re-PAC e SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE sono disponibili