Sui giochi e le app dedicate a Pac-Man se ne sono viste di tutti i colori, ma adesso la Bandai Namco Entertainment Europe ha deciso di dare una nuova veste e nuovi obiettivi al pallino mangia tutto più famoso di tutti i tempi.
Infatti, con la nuova app disponibile gratuitamente sullo store Apple e su Play Store, PAC-MAN POP si diverte a mescolare il divertimento del personaggio principale di tanti giochi in passato e del classico ‘bubble’, il gioco delle bolle dove il punteggio aumenta con l’accostarne il più possibile e dello stesso colore.
Sicuramente un nuovo gioco che rivede i classici e li rimescola, divertente e allo stesso tempo leggero da gestire sui vostri smartphone, tablet o iPhone/iPad. E poi è gratis, quindi perché non provarlo?
Per gli amanti di Pac-Man, il nuovo POP è sicuramente consigliato, ma anche per coloro che sono amanti delle grafiche da anime e fumetti sempre attente e colorate di Bandai Namco e dei suoi sviluppatori.
Per saperne di più vi invitiamo a godervi il prossimo video che presenta PAC-MAN POP come meglio non si potrebbe, non vi resta che scaricarlo direttamente sul vostro dispositivo mobile e provarlo.
Il nostro è un voto che va oltre la sufficienza per questa nuova app-gioco della software house nipponica.
Fonte: Bandai Namco Ent.
Una app/gioco da non perdere per gli amanti dei PacMan classici e anche per chi ha amato trascorrere delle ore con il vecchio bubble-bubble, sempre divertente e che ti intrattiene per delle ore.