Tempo Libero

Overwatch: è arrivato l’eroe numero 30, Baptiste – Ora disponibile sul PTR


Overwatch: è arrivato l’eroe numero 30, Baptiste – Ora disponibile sul PTR. Le cure non sono mai state così letali. È in arrivo l’eroe numero 30 di OverwatchBaptiste, un medico da campo d’élite che dispone di un arsenale colmo di dispositivi di cura sperimentali. Baptiste mantiene gli alleati in vita ed elimina ogni minaccia, anche nelle condizioni più ostili. Provalo ora sul Reame Pubblico di Prova per PC e scopri di più su Baptiste e sulle sue abilità qui sotto.

Baptiste – Le Origini – Video

Biografia
Nome reale: Jean-Baptiste Augustin
Età: 36
Professione: medico da campo
Base operativa: Tortuga, Haiti (precedente)
Affiliazione: Coalizione Caraibica (precedente), Talon (precedente)

Abilità
Lanciagranate Biotico – Il Lanciagranate Biotico di Baptiste spara raffiche da tre colpi, ricompensando precisione e un efficiente controllo del rinculo con un’ingente quantità di danni. Inoltre, funziona anche come dispositivo di cura, scagliando proiettili che curano gli alleati vicini al punto d’impatto.

Impulso Rigenerativo – Baptiste attiva un intenso impulso rigenerativo che fornisce cure periodiche a se stesso e agli alleati vicini.

Campo d’Immortalità – Baptiste usa un dispositivo per creare un campo energetico che impedisce agli alleati di morire. Il generatore può essere distrutto.

Matrice di Amplificazione (Ultra) – Baptiste crea una matrice che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili degli alleati che ci passano attraverso.



Argomenti correlati a: Overwatch: è arrivato l’eroe numero 30, Baptiste – Ora disponibile sul PTR