Tempo Libero

OVERPASS: Ghiaia, pendii, tronchi, paludi: Una sfida estrema per ogni terreno


Ghiaioni, pendii ripidi, tronchi d’albero, paludi: affronta la sfida di ogni terreno spinto all’estremo nel prossimo racing game di Bigben e Zordix, Overpass: annunciato oggi, una simulazione off-road concentrata sulla conquista di ostacoli naturali e artificiali.

In Overpass, il giocatore prende il controllo di potenti buggy e quad, scavalcando piste estreme e terreni molto pericolosi. Questa simulazione, unica nel suo genere, mette il giocatore contro i pendii più scoscesi e mette alla prova la propria disinvoltura durante i percorsi di ostacoli tecnici lungo le piste del deserto.

GUARDA IL TRAILER DI ANNUNCIO:

Il realistico motore fisico di Overpass richiede di mantenere un controllo preciso e meticoloso della tua velocità e accelerazione o rischi di perdere la presa e di non riuscire a superare la traversata. Avrai bisogno di padroneggiare le caratteristiche tecniche delle riproduzioni ufficiali di passeggini e quad da marchi iconici come Yamaha, Suzuki e Arctic Cat. Bloccaggio differenziale, 2 o 4 ruote motrici, tipo di trasmissione: al giocatore sono stati forniti tutti gli strumenti necessari per scoprire le vere opzioni del veicolo che consentiranno loro di adattare la propria guida al terreno.

La modalità Carriera ti consente di gestire buggy e quad e scegliere quello più adatto a ogni tipo di terreno e traccia per vincere la competizione e attirare sponsor. Nella modalità multi-player , dovrai conoscere e padroneggiare il minimo dettaglio di ogni traccia per poter pubblicare i migliori tempi e dimostrare di essere veramente il maestro del fuoristrada!

Overpass sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e uscirà nell’ottobre 2019.



Argomenti correlati a: OVERPASS: Ghiaia, pendii, tronchi, paludi: Una sfida estrema per ogni terreno