Tempo Libero

OVERLORD: ESCAPE FROM NAZARICK Boxed Limited Edition confermata per il 5 luglio su Nintendo Switch


L’editore SelectaPlay è entusiasta di annunciare che l’edizione limitata in scatola del metroidvania ispirato alla pixel art ” OVERLORD: ESCAPE FROM NAZARICK ” sarà rilasciata il 5 luglio presso i rivenditori europei specializzati per Nintendo Switch. I preordini sono ora disponibili presso i principali negozi al dettaglio. 

OVERLORD: ESCAPE FROM NAZARICK è un’avventura d’azione dark fantasy in 2D in cui i giocatori vestiranno i panni della guerriera Clementine, che si risveglia nella Grande Tomba sotterranea di Nazarick. È stata imprigionata da un misterioso non morto chiamato Ainz Ooal Gown, che la costringe a partecipare a brutali esperimenti. Senza le sue armi e sofferente di amnesia, deve sconfiggere Ainz e i suoi numerosi servitori mentre si fa strada verso la libertà.

L’edizione limitata, creata e distribuita da SelectaPlay, includerà una copia di OVERLORD: ESCAPE FROM NAZARICK per Nintendo Switch, un manuale di istruzioni stampato a colori , un pendente di Adventure’s Guild (Adamantite Rank), la colonna sonora originale su CD, un artbook appositamente stampato e un codice digitale per scaricare la colonna sonora e l’artbook , il tutto contenuto in un apposito cofanetto .



Argomenti correlati a: OVERLORD: ESCAPE FROM NAZARICK Boxed Limited Edition confermata per il 5 luglio su Nintendo Switch


I NOSTRI CONSIGLI