Tempo Libero

Overcrowd: A Commute ‘Em Up, il simulatore di gestione metropolitana arriva oggi


Overcrowd: A Commute ‘Em Up, il simulatore di gestione della metropolitana molto apprezzato vede il suo lancio ufficiale oggi. 

Dopo un viaggio di 15 mesi attraverso Steam Early Access, il rilascio completo di Overcrowd arriva con il nuovo e imponente Everyday People Update , aggiungendo un cast diversificato di nuovi personaggi da coccolare o trascurare mentre si spostano tra le creazioni della tua stazione. 

Dai un’occhiata al nuovo eccellente trailer di lancio qui:

L’aggiornamento 1.0 aggiunge anche nuovi treni, risultati, una gamma di eleganti divise del personale, uno strumento di mappa termica per analizzare il sentimento dei clienti e piccioni.

A proposito di Overcrowd

  • Persone comuni. Decine di nuovi pendolari, inclusi punk, utenti su sedia a rotelle, felpe con cappuccio, utenti di bastoni, tute e altro ancora. La città di Lubdon sembra più vibrante e viva che mai.
  • Rigiocabilità. Progetta le tue stazioni su una serie di mappe generate proceduralmente. Nessun gioco è lo stesso. Costruisci una singola stazione o un’intera rete. Una sfida quotidiana significa che c’è sempre una nuova stazione da costruire.
  • Progettazione sistemica profonda. Non lasciarti ingannare dalla simpatica pixel art. Sotto il cofano si trova una profonda simulazione basata sui sistemi che comprende la gestione dei rifiuti, dell’energia e del calore, il controllo della folla e un’economia guidata dai consumatori con scorte e prezzi.
  • Design spaziale. Costruisci la tua stazione a 4 piani di profondità, utilizzando scale, scale mobili e ascensori per collegare gli ingressi ai binari nei layout più efficienti che puoi immaginare. Controlla la direzione dei pendolari utilizzando l’innovativa meccanica del flusso di folla.
  • Caos pendolare. Affronta eventi a livello di stazione, dalle piaghe dei topi alle partite di calcio. Attenzione anche a vandali, teppisti e norovirus.
  • Approvvigionamento tecnologico. Sblocca la tecnologia più recente per potenziare la tua stazione! Da tornelli, attrezzi e distributori automatici di biglietti a farmacie, pub, stagni e piante, rendi speciale il viaggio dei tuoi pendolari verso il lavoro.
  • Gestione del personale. Assumi principianti e aumentali di livello, o tuffati in un maestro mopper, medico o meccanico. Usa un sistema di griglia di lavoro per dare la priorità alle loro attività.

Il gioco è disponibile da oggi, per una settimana in sconto del 30%.



Argomenti correlati a: Overcrowd: A Commute ‘Em Up, il simulatore di gestione metropolitana arriva oggi