Tempo Libero

Orcs Must Die! 3 arriverà su Xbox One, Xbox One Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5


Robot Entertainment, uno studio di sviluppo e pubblicazione indipendente, ha annunciato oggi Orcs Must Die! 3 arriverà su Xbox One, Xbox One Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 tramite retrocompatibilità e Steam il 23 luglio 2021.

Il pluripremiato Orcs Must Die! la serie è tornata ed è più bella che mai con Orcs Must Die! 3, con tutti i nuovi scenari di guerra e macchine da guerra che aggiungono un’enorme scala ai campi di battaglia che offrono un’epica fantasia di potere ammazza orchi. Da soli o in modalità cooperativa online con un amico, i giocatori devono difendere la loro frattura usando una varietà di armi e trappole contro centinaia di orchi contemporaneamente. 

I giocatori possono anche mettere alla prova la loro determinazione con la nuovissima e in continua evoluzione modalità Scramble che mette i giocatori contro gli orchi in una serie di cinque sfide crescenti in cui entrambe le parti ricevono modificatori casuali dopo ogni battaglia. Un sacco di eroi, armi e trappole amati dai fan, nuovi e di ritorno, attendono i giocatori che cercano di scatenare il caos devastante degli orchi.

Caratteristiche:

  • Più di tutto : Orcs Must Die! 3 è tutto ciò che i fan hanno amato dei primi due giochi e altro ancora. Più orchi, più trappole, più armi, più potenziamenti e ancora più bello. È aumentato almeno fino alle undici.
  • Nuova storia – Gioca attraverso una nuova storia ambientata più di 20 anni dopo Orcs Must Die! 2 , dove il Mago della Guerra e la Strega hanno ricostruito l’ordine e addestrato nuovi giovani apprendisti.
  • Scenari di guerra – Tutti i nuovi scenari di guerra mantengono la promessa di un’enorme scala che era stata presentata per la prima volta in Orcs Must Die! Affronta eserciti di orchi travolgenti all’esterno sui campi di battaglia che circondano i castelli. Riduci ondate di orchi a centinaia prima che facciano breccia nei muri e distruggano la tua spaccatura.
  • Macchine da guerra – Avrai bisogno di nuove armi di morte e distruzione per gestire queste orde. Le macchine da guerra sono trappole su larga scala. Appoggia la tua mega trappola ribaltabile e lancia dozzine di orchi ragdolling. Monta il tuo mega lanciabombe e scatena la gloria pirotecnica.
  • Non si ferma mai – Le legioni di orchi continuano ad arrivare molto tempo dopo che la storia è stata completata. Incidi il tuo nome nella hall of fame dell’uccisione di orchi attraverso le Sfide settimanali o scopri quanto tempo riesci a sopravvivere in modalità Endless.
  • Fai passi drastici : Orcs Must Die! 3 include gratuitamente la campagna e i contenuti di Drastic Steps, inclusi terrificanti nemici volanti, eroici guardiani di guerra e, naturalmente, più strumenti per la distruzione degli orchi!
  • Scramble to Survive – La nuova modalità Scramble ti mette contro orchi vili che si evolvono con trucchi sempre più difficili e sinistri nelle loro maniche. Ma ad ogni livello in cui sopravvivi, raccogli i tuoi modificatori con cui combattere!

Per festeggiare, Orcs Must Die! 2 è gratuito su Steam fino al 20 giugno.



Argomenti correlati a: Orcs Must Die! 3 arriverà su Xbox One, Xbox One Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5