Tempo Libero

Orbital Bullet, Squadron 51, Super Seducer 3, Retro Machina, tra gli altri, inclusi nello Steam Game Festival


Ecco un piccolo stralcio dei tantissimi titoli giocabili durante lo Steam Game Festival partito oggi e che durerà fino al prossimo 9 febbraio 2021.

Tra comicità ed educazione, ad esempio, il famoso coach di incontri e autore di best seller Richard La Ruina invita i giocatori a dare un primo assaggio del terzo – e ultimo – episodio della (in) famosa serie di giochi di simulazione di incontri e seduzione Full Motion Video (FMV): Super Seducer 3: The Final Seduction prima del suo lancio su Steam il 15 febbraio 2021.

Dalla palestra al supermercato, Super Seducer 3 copre tutte le dimensioni dei potenziali disastri di appuntamenti, insegnando agli uomini come svenire le loro dame o dame di interesse con rispetto e compostezza. Ovviamente, non sarebbe Super Seducer senza gli esilaranti outtakes, le situazioni assurde e le battute di ripresa che inducono a rabbrividire che hanno portato la serie a una popolarità da culto tra i fan.

Super.com lancia Retro Machina , un gioco d’azione per giocatore singolo ambientato in un universo retro-futuristico. Il gioco mostra il viaggio di un piccolo robot che svela i misteri di un mondo a lungo dimenticato dall’umanità. In questo gioco, i giocatori assumono il ruolo di un drone operaio solitario, etichettato dalla società robotica come un’unità malfunzionante e bandito da casa sua. Dotato della capacità di controllare altre macchine, il nostro eroe deve utilizzare tutti gli strumenti a sua disposizione per ricostruirsi e scoprire se rimane qualche vita intelligente.

L’editore Assemble Entertainment presenta la sua gamma di giochi attesissimi che stanno prendendo parte al festival. I giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani su alcune delle emozionanti demo che l’evento ha da offrire possono dare un’occhiata all’intero “Assemble Quartet”, che include il platform rogue-lite a 360 ° Orbital Bullet , l’avventura pixel art noir Lacuna , il gioco di ruolo di sopravvivenza urbana Highrisers e SHMUP Squadron 51 ispirato agli anni ’50. Tutti titoli degni di essere provati, gratuitamente, per una settimana.



Argomenti correlati a: Orbital Bullet, Squadron 51, Super Seducer 3, Retro Machina, tra gli altri, inclusi nello Steam Game Festival