Tempo Libero

Ora il server europeo di AION Classic è attivo


Gameforge ha avviato i server europei di AION Classic. Su questo nuovo server permanente è possibile accedere gratuitamente ai contenuti dell’esordio di questo iconico MMORPG.

AION Classic parte dai contenuti di AION 1.9 e permette di scoprire il mondo di Atreia ancora inesplorato. In questo immenso universo fantasy, è possibile partecipare a quest incredibili e vivere il conflitto tra Elyos e Asmodian. Spiega le tue ali e sorvola l’Abyss combattendo entusiasmanti battaglie aeree. 

Combatti insieme ai tuoi compagni oppure confrontati con altri giocatori nei tanti PvE e PvP di AION Classic. Le istanze PvE Dark Poeta e il Fire Temple, le battaglie PvP quali Rift, Dredgions e le Fortress Battle sono solo alcuni dei punti in cui esordienti e veterani potranno (ri)esplorare l’universo di AION.

Le numerose opzioni per la realizzazione dei personaggi, le classi e le specializzazioni permettono di vivere il mondo di AION Classic come meglio si preferisce. Le quattro classi delle origini (Warrior, Scout, Mage, e Priest) e le otto specializzazioni (Gladiator, Templar, Ranger, Assassin, Spiritmaster, Sorcerer, Cleric, e Chanter) consentono di definire i personaggi fin nei minimi dettagli.

AION Classic riunisce tutta l’Europa in un unico server internazionale disponibile in inglese, francese e tedesco. Il Supporto è, invece, disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e polacco (come per l’attuale versione di AION). È possibile inoltre partecipare agli eventi in-game che si tengono in altre aree di AION Classic. In questo modo, tutti potranno vivere al meglio AION Classic.

Caratteristiche principali di AION Classic

  • Contenuti corretti e aggiornati: AION Classic ripropone i contenuti della versione 1.9. Dato che si intendeva garantire agli utenti un’esperienza di gioco fluida, è stato dedicato molto spazio alla correzione dei bug e al bilanciamento.
  • (Ri)scopri Atreia: (ri)accedi nei regni di Atreia e perditi di nuovo in questo incredibile universo fantasy.
  • Elevate altitudini: spiega le ali e combatti in volo.

In futuro, per AION Classic si rilasceranno anche degli aggiornamenti e verranno introdotti contenuti extra e bilanciamenti.
In AION, lo splendido MMORPG free-to-play, le guerriere e i guerrieri delle fazioni di Elyos e Asmodian aspirano ad acquisire dei tratti divini e combattono una guerra epica epocale. Dotati di poteri sovrumani e possenti ali, combattono per il loro popolo e per ripristinare l’equilibrio del mondo, ormai flagellato dal Cataclysm.



Argomenti correlati a: Ora il server europeo di AION Classic è attivo


I NOSTRI CONSIGLI