Tempo Libero

Operation Highjump: The Fall of Berlin lancerà la sua campagna Kickstarter il 26 aprile


L’editore Meridiem Games e lo sviluppatore di giochi indipendenti Mansion Games hanno confermato oggi che lo sparatutto/platform 2D a tema della seconda guerra mondiale Operation Highjump: The Fall of Berlin lancerà la sua campagna Kickstarter il 26 aprile 2022.

Operation Highjump: The Fall of Berlin si basa sulle leggende della seconda guerra mondiale, rendendo omaggio agli eroi sconosciuti che hanno combattuto e si sono sacrificati per ottenere la libertà di cui godiamo oggi. 

Lo scopo di questa campagna Kickstarter è supportare l’adattamento di Operation Highjump: The Fall of Berlin da PlayStation 4 a PlayStation 5, Nintendo Switch e PC ed espandere i contenuti di gioco per offrire un’esperienza di gioco ancora più grande. Oltre al continuo sviluppo del gioco, la campagna Kickstarter cercherà di creare una comunità di giocatori che la pensano allo stesso modo per supportare il gioco al lancio e offrire ricompense limitate ed esclusive per i sostenitori di cui godere al momento del lancio. 

20 aprile 1945. Dopo sei anni di guerra e devastazione, 70 milioni di anime sono state messe a tacere. Il Terzo Reich sta per essere sconfitto dagli eserciti alleati. Ma l’ultimo atto resta ancora…

In una corsa contro il tempo, l’OSS (Office of Strategic Services) invia il suo testimone in una missione suicida: il tenente della resistenza polacco Joe Kawalski, un uomo tormentato e perseguitato dal suo passato. Joe combatterà la propria guerra con i commando di Dogs of War per regolare i conti contro coloro che gli hanno preso tutto.

L’obiettivo? Individua ed elimina i principali gerarchi di un impero caduto prima che sfuggano alla giustizia e impadronisciti dei segreti della tecnologia nazista per evitare che cadano nelle mani sbagliate.

Un epico inseguimento tra le rovine di Berlino porterà a un duello finale tra le forze del bene e del male. Il suo esito deciderà una guerra nascosta condotta nell’ombra e condannerà il destino del mondo.

Combinando i generi sparatutto 2D, platform e avventura con una storia potente, un’estetica retrò e una fusione meravigliosamente realizzata di pixel-art e illustrazione basata su riferimenti alla vita reale dell’epoca, Operation Highjump: The Fall of Berlin mira a far rivivere l’illusione del video classico giochi del genere ma utilizzando strumenti di sviluppo moderni e una nuova prospettiva. Aggiungi una colonna sonora epica composta da Chris Huelsbeck e disegni originali e inediti del maestro illustratore Alfonso Azpiri al mix e Operation Highjump: The Fall of Berlin si preannuncia come il pacchetto completo! 



Argomenti correlati a: Operation Highjump: The Fall of Berlin lancerà la sua campagna Kickstarter il 26 aprile