Tempo Libero

Open Drive, il nuovo gioco di guida a controllo visivo dell’organizzazione benefica dei giocatori SpecialEffect


Arriva un nuovo entusiasmante gioco di guida sandbox sul sito web eyegazegames.com di SpecialEffect che sta già conquistando fan in tutto il mondo. Open Drive è ottimizzato per i giocatori che usano la tecnologia dello sguardo oculare come controller principale e promette trucchi, sfide e trofei. 

Come tutti i giochi sul sito, Open Drive vanta una gamma di impostazioni e controlli dello sguardo, ma può anche essere goduto utilizzando touch, mouse assistivi, tastiera, gamepad, uno o più interruttori. Il gioco verrà regolarmente esteso con altri mondi da esplorare.

Bill Donegan, Projects Manager di SpecialEffect, ha dichiarato: “Open Drive è uno dei dodici diversi giochi sul sito incentrato sull’accessibilità per i giocatori con lo sguardo visivo, che consente loro di giocare con amici e familiari, di persona e online. Tutti i giochi sono basati su browser e free-to-play, con l’obiettivo di rimuovere quante più barriere possibili per giocare ai giocatori di tutto il mondo”.

Il rilascio di Open Drive estende la missione dell’ente di beneficenza di aiutare le persone con gravi problemi fisici in tutto il mondo a giocare ai videogiochi al meglio delle loro capacità. SpecialEffect offre già una gamma di risorse disponibili a livello globale per giochi accessibili come EyeMine e gameaccess.info. Forniscono anche risorse come SpecialEffect DevKit per supportare lo sviluppo di giochi accessibili e hanno aiutato importanti sviluppatori come EA, Playground Games, DoubleFine e Rare a rendere i loro giochi più accessibili.

Siamo in debito con  The Yogscast  e la loro comunità mondiale per aver generosamente aiutato a sostenere la creazione di Open Drive attraverso la loro   campagna di raccolta fondi natalizia Jingle Jam . Vorremmo anche ringraziare lo straordinario team di  Sun and Moon Studios , gli sviluppatori del gioco.



Argomenti correlati a: Open Drive, il nuovo gioco di guida a controllo visivo dell’organizzazione benefica dei giocatori SpecialEffect