Tempo Libero

ONRUSH, il nuovo trailer mette in mostra lo stile di gameplay


Nel nuovo trailer di gameplay di ONRUSH, il nuovo titolo racing action arcade che arriverà su PlayStation® 4 ed Xbox One il 5 Giugno 2018, pubblicato da Codemasters e Koch Media, apprendiamo le nuove modalità di gameplay proposte dal nuovo racing game della nota software house. Il video mette in luce il ritmo di gameplay incessante e frenetico che travolgerà i giocatori in ogni singolo round.

In ONRUSH, i concorrenti dovranno gareggiare duramente e distruggere ancora più selvaggiamente gli avversari. A differenza di altri titoli racing arcade, ONRUSH li getterà nel pieno dell’azione più velocemente di quanto possano immaginare. Ciò consente ai giocatori di correre e combattere più prepotentemente di quanto non abbiano mai fatto prima, perché la vendetta è sempre a pochi secondi di distanza.

Come mette in luce il trailer, ogni stage ha percorsi multipli. I giocatori possono utilizzare la varietà di strade disponibile alcune volte a proprio vantaggio, altre inesorabilmente a proprio svantaggio. I punti persi, gli incidenti mancati e gli ostacoli ambientali spietati svolgono tutti un ruolo fondamentale nel testare le reazioni di un giocatore e tenerlo incollato alla guida.

Ogni pista è inoltre multi-livello, ciò significa che il giocatore può decidere di restare sul terreno, o salire in alto per spazzare via un avversario con un takedown schiacciante.

guarda il trailer

Disponibile ora per il pre-order, solo in versione digitale, una ONRUSH DELUXE EDITION che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone in esclusiva per la DELUXE EDITION. I giocatori che prenoteranno il gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di ONRUSH prima che venga resa disponibile a tutti su PlayStation 4 e Xbox One a Maggio.

Sviluppato dal nuovo team di Codemaster stabilitosi a Cheshire, Regno Unito (precedentemente noto come Evolution Studios), ONRUSH non riguarda solo la corsa al traguardo. Correre con talento e stile è ciò che conta mentre esegui incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare la tua barra RUSH più importante.

ONRUSH verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita www.onrushgame.com.

Fonte: Codemasters, Koch Media



Argomenti correlati a: ONRUSH, il nuovo trailer mette in mostra lo stile di gameplay