Tecnologia

One Piece Pirate Warriors 3 in uscita per PS4, PS3, PS Vita e su Steam: caratteristiche e video


One Piece Pirate Warriors 3, per la felicità di tutti gli amanti del mondo piratesco e dell’azione di gioco, è pronto per l’uscita su console di gioco di nuova generazione Sony PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e su Steam: basterà attendere questa estate per poterne apprezzare contenuti e caratteristiche di gioco, mentre possiamo goderci il video gameplay, come l’annuncio stesso, pubblicato sul canale ufficiale del distributore Bandai Namco Games Europe.

One Piece Pirate Warriors 3 è in arrivo per PS4, PS3, PS Vita e su Steam: caratteristiche e video da non perdere, l’annuncio arriva direttamente dal blog ufficiale (versione UK) del noto distributore del titolo, Bandai Namco Games Eurore. Infatti, sul blog ufficiale possiamo apprezzare le prime dichiarazioni sulla prossima uscita: “A partire da questa estate, Europa, Medio-Oriente e Australasia fan di ONE PIECE potranno godere di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 su PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita e steam®!”

Come detto, inoltre, “possono gustare e scoprire una parte del contenuto da ora in poi, grazie al nuovo trailer gameplay creato da NAMCO BANDAI Games Europe! In ONE PIECE PIRATE WARRIORS 3, i giocatori possono collaborare con i loro favoriti dal Cappello di Paglia Crew o anche con i cattivi popolari come il triste Perona, l’avido Buggy e l’onnipotente Mihawk!”.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita e STEAM saranno raggiungendo Europa, Medio-Oriente e Australasia in estate 2015!

IL VIDEO GAMEPLAY DI ONE PIECE PIRATE WARRIORS 3

 



Argomenti correlati a: One Piece Pirate Warriors 3 in uscita per PS4, PS3, PS Vita e su Steam: caratteristiche e video