Tempo Libero

One Hand Clapping arriva su console PS5 e XBSX|S


HandyGames lancia da ora l’acclamato One Hand Clapping, è disponibile per Microsoft Xbox Series X|S e Sony PlayStation 5. I giocatori delle console di nuova generazione ora possono provare la nuova versione nativa di nuova generazione nel suo pieno splendore.

Senti il ​​tuo rumore!

Soprattutto la versione PlayStation 5 aggiungerà un livello completamente nuovo di immersione all’innovativo gioco di canto. L’obiettivo era il supporto esteso del controller dual sense in modo che i giocatori della versione PS5 sperimentassero una maggiore immersione durante il gioco. Abbiamo aggiunto al gioco effetti di supporto esclusivi del controller Dual Sense per migliorare il più possibile l’immersione del giocatore e per aggiungere un’esperienza musicale drammatica.

Ad esempio, puoi sentire i singoli passi mentre il personaggio si muove nel mondo. Si sentono diversi a seconda della natura della superficie su cui viene calpestato. Ad esempio, sabbia, acqua, salti o fiori che rimbalzano come un trampolino. Percepisci la ponderosità dei pilastri posizionati fuori dal percorso del giocatore.

La sensazione percepita delle vibrazioni del controller DualSense è così finemente sintonizzata che si può distinguere un oggetto metallico da pietra o sabbia.

Percepisci la morbidezza dei funghi mentre ci salti sopra, nota le gocce di pioggia mentre cadono e senti la crescita delle viti mentre germogliano.

Dai un’occhiata al trailer per avere un’idea della sensazione tattile della versione PlayStation 5 di One Hand Clapping.

I possessori del gioco su PS4 e Xbox One potranno aggiornare gratuitamente il gioco alla nuova versione per console di nuova generazione.



Argomenti correlati a: One Hand Clapping arriva su console PS5 e XBSX|S