Tempo Libero

Olanda-Messico 2-1, streaming gratis diretta Tv live e video gol, sintesi e highlights: Huntelaar! Ribaltone Orange


Mondiali Brasile 2014, Olanda-Messico, diretta streaming gratis e diretta TV Rai Uno HD, seconda ondata degli ottavi di finale, rivedi anche la sintesi e gli highlights dopo aver seguito la diretta gol a partire dalle ore 18.00.

Olanda-Messico, a partire dalle ore 18.00 in Italia, ore 13.00 in Brasile, aprirà la seconda giornata degli ottavi di finale a qualificazione diretta dei mondiali di Brasile 2014. Dopo che il Brasile, ieri, ha avuto la meglio solo al 5° rigore sull’indomito Cile, che tra le altre cose ha colpito una traversa incredibile proprio allo scadere del 120′, e dopo che la Colombia ha surclassato l’Uruguay, killer della nazionale italiana di Prandelli, con uno splendido James Rodriguez, autore di una splendida doppietta e adesso capocannoniere di questi mondiali, oggi se la vedranno la corazzata ‘orange’ di Van Gaal, con Robben e Van Persie a guidare la squadra, contro a sorpresa Messico, capace di inchiodare il Brasile sul pareggio e dalle mille risorse, oltre ad avere una organizzazione tattica di assoluto valore.

[gard]

Olanda-Messico 2-1 (Dos Santos, Sneijder, Huntelaar) live streaming gratis, diretta tv gol Rai e Sky

Per vedere Olanda-Messico in Streaming e in diretta, basta sintonizzarsi anche da PC, Tablet e Smartphone, su Rai Tv, applicazione della Rai che consente di seguire le gare in maniera gratuita. In alternativa, sarà possibile vedere in diretta gol streaming Olanda-Messico anche su SkyGo, applicazione per gli abbonati Sky Mondiali, anche da Tablet e Smartphone. Per vedere in tv in diretta il match basterà andare sul canale 501 del digitale terrestre, e seguirlo in HD su Rai Uno, infatti, la Rai ha deciso di optare ancora una volta sul match delle ore 18, vista l’importanza maggiore rispetto a quello previsto per le ore 22 (Costa Rica-Grecia, vere outsider da cui uscirà la sorpresa più reale dei quarti di finale). Anche su Sky Mondiali 1, in diretta tv, sarà possibile seguire da satellite il terzo ottavo di finale di questi mondiali di Brasile 2014, Olanda-Messico.

SEGUI LA DIRETTA GOL DI OLANDA-MESSICO, STREAMING LIVE E DIRETTA TV, SINTESI E HIGHLIGHTS VIDEO (appena disponibili, aggiorna la pagina)

REPLICA INTEGRALE E HIGHLIGHTS SINTESI MONDIALI BRASILE 2014: OLANDA-MESSICO 2-1



Argomenti correlati a: Olanda-Messico 2-1, streaming gratis diretta Tv live e video gol, sintesi e highlights: Huntelaar! Ribaltone Orange


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *