Tempo Libero

Olanda-Costa Rica diretta streaming live, diretta gol tv sintesi e highlights


Mondiali Brasile 2014, Olanda-Costa Rica, diretta video streaming live in italiano, come rivedere le azioni salienti, sintesi e highlights dell’ultimo quarto di finale del Mondiale. Chi raggiungerà l’Argentina in Semifinale? Gli Olandesi alla prova del nove con una squadra ritenuta la vera favola di questi mondiali di Brasile 2014, la Costa Rica, capace di fare fuori Inghilterra, Italia e Grecia agli ottavi di finale. L’Olanda, nonostante alcuni acciacchi dovrebbe presentare la formazione tipo, con Van Persie in avanti coadiuvato da Robben e dal mattatore della sfida degli ottavi con il Messico, Wesley Sneijder. Gli olandesi inoltre vogliono assolutamente rifarsi della sconfitta in finale di 4 anni fa, dove persero all’ultimo respiro il mondiale di Sud Africa contro la Spagna di Del Bosque.

Probabili Formazioni Olanda-Costa Rica, diretta tv e diretta gol streaming video a partire dalle ore 22 italiane

Formazione Olanda (5-3-2): Cillessen; Verhaegh, Vlaar, De Vrij, Martins Indi, Blind; Wijnaldum, De Guzman, Sneijder; Van Persie, Robben. A disp.: Krul, Vorm, Janmaat, Kongolo, Veltman, Clasie, Fer, Kuyt, Depay, Lens, Huntelaar. Ct: Van Gaal

Costa Rica (5-3-2): Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez, Urena, Umana; Bolanos, Tejeda, Borges; Ruiz, Campbell. A disp.: Pemberton, Cambronero, Mirye, Francis, Barrantes, Granados, Calvo, Cubero, Brenes, Miller. Ct: Pinto

Un’Olanda decisamente votata all’attacco, con il trio delle meraviglie in avanti, mentre il Costa Rica punterà come fatto fin qui sulla tattica e sulla velocità del proprio contropiede.

Come vedere Olanda-Costa Rica in diretta live streaming video e in diretta TV

[gard]

Per chi trascorrerà fuori casa la serata, sarà possibile seguire Olanda-Costa Rica live e in diretta streaming solo mediante l’applicazione Sky Go di Sky, visibile solo per gli abbonati, oppure mediante Sky Online, che permette di acquistare il singolo evento, anche per chi non è abbonato Sky. Mentre per chi trascorrerà la serata in casa e vorrà godersi lo spettacolo dell’ultimo quarto di finale del Mondiale di Brasile 2014, che deciderà chi andrà ad affrontare l’Argentina in semifinale, e potrà seguire Olanda-Costa Rica in diretta gol tv live, rivedendo anche sintesi e highlights, basterà andare sui canali tematici di Sky Mondiale. Anche in HD.



Argomenti correlati a: Olanda-Costa Rica diretta streaming live, diretta gol tv sintesi e highlights


I NOSTRI CONSIGLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *