Tempo Libero

Olanda-Cile 2-0, diretta gol live, video, sintesi e highlights: ‘Orange’ al primo posto


Brasile 2014, Mondiali, terza giornata: Olanda-Cile, ore 18.00, diretta live video, streaming e dove vedere la partita, con sintesi e highlights. Olandesi e Cileni si giocano una buona fetta di quarti di finale, visto che agli ottavi, la seconda in classifica, con ogni probabilità, dovrà vedersela con i padroni di casa del Brasile, mentre la prima dovrà giocarsela con Messico o Croazia, molto meno pericolose, non fosse solo per il fatto che i verdeoro giocano in patria.

Vediamo le formazioni probabili di Olanda-Cile, con gli Orange in campo senza lo squalificato Robin Van Persie, e cileni, la ‘Roja’ sudamericana (ricordate contro la Spagna? “La Roja quella vera siamo noi (trad.)”), che metterà in campo la migliore formazione, al fine di continuare a stupire tutti gli addetti ai lavori, per un Mondiale di Brasile 2014, che, dopo l’affermazione anche di Costa Rica e USA, parla sempre più Americano.

FORMAZIONI PROBABILI, OLANDA-CILE, GIRONE B, ORE 18.00

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Janmaat, Vlaar, De Vrij, Blind; De Guzman, De Jong; Depay, Sneijder, Robben; Lens. All.: Louis Van Gaal.

CILE (3-4-1-2): Bravo; Medel, F.Silva, Jara; Isla, Diaz, Aranguiz, Mena; Vidal; Vargas, Sanchez. All.: Jorge Sampaoli

La diretta TV di Olanda-Cile, terza giornata decisiva per decidere la prima e la seconda in classifica, andrà in onda su Sky Mondali 1, mentre per seguire il match in streaming sarà possibile adoperare l’applicazione SkyGo, anche per seguire tutte le azioni minuto per minuto su Tablet e Smartphone (ma non guardateli troppo se state guidando o tornate da lavoro e magari state guidando verso casa).

[gard]

DIRETTA OLANDA-CILE, VIDEO HIGHLIGHTS, DIRETTA GOL LIVE IN BASSO (appena disponibili)

IL VIDEO HIGHLIGHTS E SINTESI DI OLANDA-CILE, TERMINATA 2-O. ORANGE A PUNTEGGIO PIENO



Argomenti correlati a: Olanda-Cile 2-0, diretta gol live, video, sintesi e highlights: ‘Orange’ al primo posto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *