Tempo Libero

Oggi comincia il pandemonio spaccalegna di Lumberhill


All in! Games e 2BIGo, con il supporto di ARP Games, è entusiasta di annunciare che Lumberhill, un party game multigiocatore fuori di testa, è ora disponibile per PC su Steam con uno sconto di lancio del 10% per i prossimi sette giorni. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch nell’ultimo trimestre del 2021.

Se la natura ti ostacola, completare i tuoi compiti di taglialegna non è facile -seppur sia divertente! Addomestica teneri porcellini alle Hawaii, ruba uova dagli pterodattili viaggiando nel tempo nella Terra dei dinosauri e alleva panda in Asia, in modalità giocatore singolo o con gli amici. Testa le tue abilità in una squadra con fino a quattro giocatori in locale oppure nel multigiocatore online. Ti senti impertinente? Passa alla modalità PvP e insegui i tuoi amici sulla mappa (e fuori!) come un ariete o un cinghiale infuriato per impedirgli di completare gli incarichi. Raccogli una serie di skin divertenti e prova a catturare lo screenshot più fuori di testa di sempre.

“Siamo felici di aggiungere un nuovo party game al nostro portfolio, soprattutto in un momento in cui i giochi possono aiutare le persone a connettersi nonostante la pandemia,” ha affermato Piotr Żygadło, CEO di All in! Games. “Lumberhill supporta il multigiocatore online; è l’opportunità perfetta per giocare con persone di tutto il mondo. Abbiamo già testato il potenziale del genere co-op di gruppo con Tools Up!, che continua a essere popolare, e pensiamo che Lumberhill costituirà sicuramente una bella aggiunta.”



Argomenti correlati a: Oggi comincia il pandemonio spaccalegna di Lumberhill